pietà...stand TCP pietà(gran bella ragazza pero')...ragazze in generale PIETA'(nel senso che nn ce ne erano e le poche che c'erano facevano pietà...delusione totale...e16euro per entrare...
pietà...stand TCP pietà(gran bella ragazza pero')...ragazze in generale PIETA'(nel senso che nn ce ne erano e le poche che c'erano facevano pietà...delusione totale...e16euro per entrare...

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

...senza offesa eh...ma ad una fiera di special...uno si aspetta di vedere le SPECIAL...special NON è montare 1 specchietto o un sottocoda...qualche pezzo degno di nota in giro c'era...
A mio parere lo stand TCP, per quello che c'era dentro, visto il risultato, era meglio non farlo...farlo cosi'..senza moto senza luci senza un minimo di presenza scenica, a mio modo di vedere è uno spreco di risorse e tempo.
l'unica cosa di MERITO era la ragazza magra che c'era allo stand...di gran merito...
se poi lo vediamo come SOLO punto di aggregazione allora mi levo dal discorso...

ma non so...io calcolorei un pò tutto il discorso...per quanto mi riguarda (non ho una special) ho un'azienda...un'azienda che da una fiera ha portato a casa molto lavoro...quel molto lavoro mi fa guadagnare dei soldi...io son più che soddisfatto...
capisco tu ti sia limitato ad ammirare le moto (è appunto una fiera di Custom e special e come dici tu aspetti di trovar Tali), belle brutte che siano al tuo giudizio...
"o c'è la mia moto, o fa pietà" è ovviamente in tono ironico...non son il tipo da far ste uscite da cazzone...
Come puoi capire io ho dovuto guardare anche un'altro lato...!!!