Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78

Discussione: impressioni Fiera Verona

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    porcheria... ogni anno peggio... ogni volta mi riprometto di non tornarci più, ma poi mi faccio inculare, tempo e soldi...
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di ruth00
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    pietà...stand TCP pietà(gran bella ragazza pero')...ragazze in generale PIETA'(nel senso che nn ce ne erano e le poche che c'erano facevano pietà...delusione totale...e16euro per entrare...

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da ruth00 Visualizza Messaggio
    pietà...stand TCP pietà(gran bella ragazza pero')...ragazze in generale PIETA'(nel senso che nn ce ne erano e le poche che c'erano facevano pietà...delusione totale...e16euro per entrare...
    x chiudere in bellezza potevi rimanere alla cena.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    Io ci sono stato venerdì pome.
    Passato allo stand TCP, credevo di vedere special + speciali senza offesa in giro c'erano triumph molto + particolari. (le mie preferite quelle di Mr.Martini e quello scrambler giallo metal flakes, molto stuntman anni '70.
    Ho visto la day di gattoteppista tra le special TCP e sono entrato da Marco (scusa se non mi sono intrattenuto ma andavo di fretta) solo x avere info se Domenico era alla fiera (padiglione 2 con jin74).
    Secondo me gli stand con le special e le Harley erano belli. Colori fantastici e modifiche hardcore. La mia speed porporina e cerchi cromo avrebbe fatto la sua porca figura lì in mezzo
    Lo stand Triumph era la solita pappa. Anche li le special erano "ordinarie"...e la SE latitante
    Delusione streetfighter allo stand Ducati, mentre trovo il monsterino con quel culetto corto stile speed '05 molto riuscito.
    Le Jap nn le ho pisciate.

Cmq bel pomeriggio tra moto, amici e qualche bella strappona
    I love this world
    “Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio andò ad aprire e non c’era più nessuno”
    Joahnn Wolfgang Goethe

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    oddio......anche per gli acquisti.....sopratutto i caschi,se sommi la spesa per arrivare, entrare e cibarti in due persone .......forse spendi meno in un negozio, se cerchi bene.
    poi naturalmente ci si và per il contesto, per vedere un pò di cose del mondo delle moto.
    mi è sembrata particolarmente ricca la parte custom und harley....ma non è il mio genere e quindi .........
    da ultimo, io ci sono stato oggi........dove azzarola era lo stand TCP ?
    anche io non l' ho trovato: doveva essere allo stand 6 o 7 ... praticamente ho fatto la cavalletta tra il 5 il 6 e il 7 ... ma non li ho trovati!

TCP Rider L'avatar di denis
    Moto
    speed triple
    ..sinceramente non mi ha entusiasmato...

Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    oddio......anche per gli acquisti.....sopratutto i caschi,se sommi la spesa per arrivare, entrare e cibarti in due persone .......forse spendi meno in un negozio, se cerchi bene.
    poi naturalmente ci si và per il contesto, per vedere un pò di cose del mondo delle moto.
    mi è sembrata particolarmente ricca la parte custom und harley....ma non è il mio genere e quindi .........
    da ultimo, io ci sono stato oggi........dove azzarola era lo stand TCP ?
    bè era nel corridoio tra il 6 e il 7.. faceva angolo dietro lo stand della carrera
    Ultima modifica di denis; 17/01/2010 alle 21:11 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    anche io non l' ho trovato: doveva essere allo stand 6 o 7 ... praticamente ho fatto la cavalletta tra il 5 il 6 e il 7 ... ma non li ho trovati!
    Citazione Originariamente Scritto da denis Visualizza Messaggio
    .
    bè era nel corridoio tra il 6 e il 7.. faceva angolo dietro lo stand della carrera
    già nel corridoio come pure l'esposizione delle special degli utenti del forum che non dovevano passare inosservate

lo stand tcp era segnalato sul librettino (omaggio) con la lista espositori con pure la piantina. Sarebbe bastato recarsi ai vari banconi di informazioni e farselo dare o tenersi a mente le istruzioni rilasciate a voce della signorina addetta...

Ultima modifica di Richymbler; 17/01/2010 alle 21:29

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    o c'è la mia moto, o fa pietà...deciditi, non stanno nello stesso posto pietà ed il sottoscritto...

Bannato L'avatar di ruth00
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    ...senza offesa eh...ma ad una fiera di special...uno si aspetta di vedere le SPECIAL...special NON è montare 1 specchietto o un sottocoda...qualche pezzo degno di nota in giro c'era...

A mio parere lo stand TCP, per quello che c'era dentro, visto il risultato, era meglio non farlo...farlo cosi'..senza moto senza luci senza un minimo di presenza scenica, a mio modo di vedere è uno spreco di risorse e tempo.

l'unica cosa di MERITO era la ragazza magra che c'era allo stand...di gran merito...

se poi lo vediamo come SOLO punto di aggregazione allora mi levo dal discorso...

Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    o c'è la mia moto, o fa pietà...deciditi, non stanno nello stesso posto pietà ed il sottoscritto...

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    ...senza offesa eh...ma ad una fiera di special...uno si aspetta di vedere le SPECIAL...special NON è montare 1 specchietto o un sottocoda...qualche pezzo degno di nota in giro c'era...

A mio parere lo stand TCP, per quello che c'era dentro, visto il risultato, era meglio non farlo...farlo cosi'..senza moto senza luci senza un minimo di presenza scenica, a mio modo di vedere è uno spreco di risorse e tempo.

l'unica cosa di MERITO era la ragazza magra che c'era allo stand...di gran merito...

se poi lo vediamo come SOLO punto di aggregazione allora mi levo dal discorso...
    ma non so...io calcolorei un pò tutto il discorso...per quanto mi riguarda (non ho una special) ho un'azienda...un'azienda che da una fiera ha portato a casa molto lavoro...quel molto lavoro mi fa guadagnare dei soldi...io son più che soddisfatto...

capisco tu ti sia limitato ad ammirare le moto (è appunto una fiera di Custom e special e come dici tu aspetti di trovar Tali), belle brutte che siano al tuo giudizio...

"o c'è la mia moto, o fa pietà" è ovviamente in tono ironico...non son il tipo da far ste uscite da cazzone...

Come puoi capire io ho dovuto guardare anche un'altro lato...!!!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima