piu leggera e piu va forte.....!!si fa bella per la primavera quando uscira dal garage...!!con un nuovo vestitino

Ragazzi non fate percorsi alternativi per arrivare a destinazione, il bello non è solo l'arrivo ma tutto il percorso a tappe fino a destinazione,... vi perderete tutto il bello della compagnia, e ci credo che poi non avete un giudizio positivo!!!!
Partite mezz'ora prima ma partite da Ancona, ci sono vari punti di partenza da Ancona, con tanto di colazione e pastarelle offerte per l'occasione. (Se volete vi indico alcuni punti di partenza a vs. scelta)
Da lì si inizia il cammino fino a Frontone e tempo permettendo in questo periodo non ci sono raduni di questo livello nella ns. zona
Per l'elefante è un'ottimo rodaggio per provare l'attrezzatura, vieni tranquillo!!!
E il TRIUMPH?
Ultima modifica di gsx 1000 dami; 18/01/2010 alle 21:27 Motivo: UnionePost automatica

il triumph è sensa assicurazione in vetrina sperando che colpisca qualcuno al cuore!!

dai dino, vieni, io litigo con mia moglie e i due figlioli. x la moto ho rimontato la roba vecchia e i lavori li continuo con calma