Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed io ne ho pagate 2....ricevute nessuna idem e sabato ero a verona io e vulvano le aveva
finalmente ho preso la mitttica maglietta!!!! devo fare i complimenti al buon crio. eccellente realizzazione
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da criomat ... lo so! sono tutte bellissime!!! ma la tua di più!! vabò vado.... a dopo ^^ mi avevi detto che la mia era la più bella!!!!
LadyB
Originariamente Scritto da fearless finalmente ho preso la mitttica maglietta!!!! devo fare i complimenti al buon crio. eccellente realizzazione grazie clà! è un piacere darsi da fare per voi!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat grazie clà! è un piacere darsi da fare per voi! cmq l'ho lavata stamattina.....sai fulfy........le sue mani....
Originariamente Scritto da criomat grazie clà! è un piacere darsi da fare per voi! lo dici adesso....prima però hai disprezzato la nostra foto....
Originariamente Scritto da criomat è un piacere darsi da fare per voi! prossimo step : PRIMO RADUNO NAZIONALE TFF!!! contiamo su di te quando???
Originariamente Scritto da fearless prossimo step : PRIMO RADUNO NAZIONALE TFF!!! contiamo su di te quando??? ... a primavera APRILE.... DOLCE DORMIRE!!!
NN rispondi alla Lady??? Originariamente Scritto da criomat ... a primavera APRILE.... DOLCE DORMIRE!!! chi dorme non piglia pesci.... vabbe' che e' il motto del TFF
Originariamente Scritto da fearless NN rispondi alla Lady??? chi dorme non piglia pesci.... vabbe' che e' il motto del TFF questo non me l'avevate detto prima....devo andare...ciao!
Regole del Forum