Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless continua a cercarla e se la trovi aggiornaci quoto fear
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless finalmente ho preso la mitttica maglietta!!!! devo fare i complimenti al buon crio. eccellente realizzazione
Originariamente Scritto da Intriplato non fare così...che poi ci rimango male anch'io.... se vuoi ti do la mia (DI MAGLIETTA!!!!)...non è quella si mamba, ma pur sempre di una donna....
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB non fare così...che poi ci rimango male anch'io.... se vuoi ti do la mia (DI MAGLIETTA!!!!)...non è quella si mamba, ma pur sempre di una donna.... ho pagato x avere quella di mamba e invece.............. va be va intanto dammela tu
Originariamente Scritto da Intriplato ho pagato x avere quella di mamba e invece.............. va be va intanto dammela tu l'ho anche già lavata....e continuo a parlare della maglietta!!
Originariamente Scritto da LadyB l'ho anche già lavata....e continuo a parlare della maglietta!! io non l'avrò mai
Originariamente Scritto da Intriplato io non l'avrò mai vuoi che passo da faenza per prenderle???
Originariamente Scritto da LadyB vuoi che passo da faenza per prenderle??? x me non esistono + quelle 2 maglie cmq grazie del pensiero sei molto gentile
Originariamente Scritto da LadyB mi avevi detto che la mia era la più bella!!!! ooopppsss leggo ora shhhhhhhhhhhhhhttttt!!!! eddaiiiiiii..... ma è possibile che siate sempre tutti così la tua è addirittura UNICA
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
il mio bonifico partirà non appena Intriplato avrà ricevuto le sue magliette...... ecco....ho deciso così !!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum