catena di sant'antonio.
siamo nel 2010, nessuno ti regalerà mai un telefonino o una xbox360..
catena di sant'antonio.
siamo nel 2010, nessuno ti regalerà mai un telefonino o una xbox360..
Inviti mandati.
Only, leggi un po' che si dice di Lockerz in rete. E' appurato che non costa nulla. Se il regalo arriva ben venga, se non arriva nulla...non s'è speso nulla. Cmnq vada sarà un successo
Chi vuole essere invitato mi mandi la sua mail.
Ciauuuu e buon divertimento
Volete l'invito?
![]()
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
Ragazzi lo stò provando anchio da un pò, appena riesco a raggiungere un punteggio tale da ricevere un regalo vi informerò.
Comunque è totalmente gratuito e se volete iscrivervi dovete per forza essere invitati.
Inviatemi una mail per ricevere l'invito e provate...è gratis
Ragazzi lo stò provando anchio da un pò, appena riesco a raggiungere un punteggio tale da ricevere un regalo vi informerò.
Comunque è totalmente gratuito e se volete iscrivervi dovete per forza essere invitati.
Inviatemi una mail per ricevere l'invito e provate...è gratis![]()
Ultima modifica di gtm [Matteo]; 27/01/2010 alle 08:50 Motivo: UnionePost automatica
gtm,
grz per la conferma che LOCKERZ è realmente gratis.
Per farlo conoscere e mandare gli inviti ho aperto apposta il tread. Quindi chi vuole essere invitato mi mandi pure un MP con il suo indirizzo mail.
Forza![]()
San Antonio...PREGA PER LORO! AHAHAH