Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Regolazione accelleratore

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,016

    Regolazione accelleratore

    Qualcuno di voi sà come regolare la manopola dell'accelleratore. La mia, speed giugno'06, ha un gioco un pò fuori dal normale. Ho visto l'uso emanutenzione ma mi sembra alquanto complicato.
    E' così o si può fare?
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    R.A.T. Pack Leader Palermo L'avatar di babyspeed
    Data Registrazione
    16/03/06
    Località
    Paliemmo
    Moto
    speed 1050 Nuclear red.. sciccosissima e vespa PX 150
    Messaggi
    1,958
    spiacente......

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di dedo970
    Data Registrazione
    15/03/06
    Località
    brescia
    Messaggi
    1,091
    Devi togliere la guaina e con una chiave aumentare la filettatura della vite

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di orso
    Data Registrazione
    18/06/06
    Località
    Roma
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    Messaggi
    3,318
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi sà come regolare la manopola dell'accelleratore. La mia, speed giugno'06, ha un gioco un pò fuori dal normale. Ho visto l'uso emanutenzione ma mi sembra alquanto complicato.
    E' così o si può fare?
    LA DEVI PORTARE IN OFFICINA...TI TIRANO IL GAVO!!!
    OPPURE MONTI IL "GAS RAPIDO"....E LASCI I SOLCHI AL SEMAFORO
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Data Registrazione
    08/03/06
    Località
    Pisa
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Messaggi
    8,220
    Citazione Originariamente Scritto da dedo970 Visualizza Messaggio
    Devi togliere la guaina e con una chiave aumentare la filettatura della vite



    oppure monta le manopole rizoma... hanno la "ghiera" o come si chiama, dove vanno i 2 fili del gas un pelo piu grande e guadagni meno gioco
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Somma L./Gallarate
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    12,242
    Citazione Originariamente Scritto da orso Visualizza Messaggio
    OPPURE MONTI IL "GAS RAPIDO"....E LASCI I SOLCHI AL SEMAFORO
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Wembo
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Roma
    Moto
    BMW K1300R
    Messaggi
    1,324
    "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

  9. #8
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    06/11/06
    Località
    Bologna
    Moto
    Speed Triple 05 blu!
    Messaggi
    29
    ciao,

    secondo me con le regolazioni dal manubrio non risolvi del tutto..
    prova levando il serbatoio e tirando il filo direttamente attraverso i registri del medesimo sui corpi farfallati.. Io avevo un problema come il tuo ed ho scoperto che la colpa era dell'eccessiva lunghezza del cavo di ritorno, mentre con la regolazione al manubrio operi sul cavo di mandata!
    fammi sapere se risolvi!

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,016
    Mitici!!!
    Grazie a tutti per le risposte. Proverò domani qualche operazione (farò i danni...e che non lo sò.... ). I sordi alla Triumph non glieli dò per la regolazione. Figuriamoci....stanno bene là...
    Bella Orso...
    Il gas rapido già glielo dò...sopratutto dopo le faciolate della nonna.
    Sai che fiamme che faccio.....
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Discussioni Simili

  1. regolazione e allineamento corpi farfallati /regolazione TPS
    Di wasteels nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 29/11/2016, 07:35
  2. filo accelleratore e frizione più lunghi.. info
    Di giulio87 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/11/2011, 19:05
  3. problema accelleratore.....serio!!!
    Di triumpassion nel forum Speed Triple
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 18/01/2011, 18:19
  4. Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 02/04/2010, 17:43
  5. accorciare cavo accelleratore
    Di Ice nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/06/2009, 09:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •