Qualcuno di voi sà come regolare la manopola dell'accelleratore. La mia, speed giugno'06, ha un gioco un pò fuori dal normale. Ho visto l'uso emanutenzione ma mi sembra alquanto complicato.
E' così o si può fare?
Qualcuno di voi sà come regolare la manopola dell'accelleratore. La mia, speed giugno'06, ha un gioco un pò fuori dal normale. Ho visto l'uso emanutenzione ma mi sembra alquanto complicato.
E' così o si può fare?
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html


spiacente......
Devi togliere la guaina e con una chiave aumentare la filettatura della vite




"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
ciao,
secondo me con le regolazioni dal manubrio non risolvi del tutto..
prova levando il serbatoio e tirando il filo direttamente attraverso i registri del medesimo sui corpi farfallati.. Io avevo un problema come il tuo ed ho scoperto che la colpa era dell'eccessiva lunghezza del cavo di ritorno, mentre con la regolazione al manubrio operi sul cavo di mandata!
fammi sapere se risolvi!
Mitici!!!
Grazie a tutti per le risposte. Proverò domani qualche operazione (farò i danni...e che non lo sò....). I sordi alla Triumph non glieli dò per la regolazione. Figuriamoci....stanno bene là...
Bella Orso...
Il gas rapido già glielo dò...sopratutto dopo le faciolate della nonna.
Sai che fiamme che faccio.....![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html