Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastard inside MA CHE TE MOLLI boia chi molla!!!
bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da bastard inside ciao triumphisti ho visto i messaggi di auguri x il mio compleanno, grazie a tutti!!! non volevo farvi stare in pensiero, mi sono solo preso una piccola pausa, non ci sono motivi particolari comunque approfitto x salutare tutti i vecchi amici e dare il benvenuto a quelli nuovi, ciao a tutti!!! Ciao B I sei uno dei pochi di cui veramente ho sentito la mancanza, e nessuno degli altri me ne voglia ! B E N T O R N A T O !
Originariamente Scritto da Jack_70 Ciao B I sei uno dei pochi di cui veramente ho sentito la mancanza, e nessuno degli altri me ne voglia ! B E N T O R N A T O ! grazie jack, sono commosso
Originariamente Scritto da bastard inside grazie jack, sono commosso
Originariamente Scritto da Jack_70 Ciao B I sei uno dei pochi di cui veramente ho sentito la mancanza, e nessuno degli altri me ne voglia ! B E N T O R N A T O !
Regole del Forum