io ho fatto capodanno ad amsterdam nel 2001, mi sono divertito come un pazzo![]()
![]()
ma anche Berlino non è male e neanche Praga con tutte quelle donnine
Parigi è da andare con la morosa
AMSTERDAM
BERLINO
LONDRA
MADRID
PARIGI
PRAGA
ALTRO (specificare dove)
io ho fatto capodanno ad amsterdam nel 2001, mi sono divertito come un pazzo![]()
![]()
ma anche Berlino non è male e neanche Praga con tutte quelle donnine
Parigi è da andare con la morosa
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
se non sei fidanzato vai a Budapest.............![]()
uppete...avanti con i consigli!ehehe
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Certo ci sono tante variabili da considerare, in primis con chi vai e che intenzioni hai....se sei fidanzato ti consiglio parigi, davvero fantastica, altrimenti londra o amsterdam![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sono soloe con tre o 4 amici\etilici...
![]()
qndi credo parigi di scartarla,ma nn si sa mai!
HOT WHEELS RUN FOREVER
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ho fatto il Capodanno sia a Parigi che a Vienna e sono molto belle ma ero sempre con la Zavorrina, credo che da single la meglio sia Barcellona, anche perche' puoi volare con la Ryan Air arrivando a girona e per dormire c'e' l'imbarazzo della scelta in un qualunque Hostal, e poi le gnocche Castellane ....................................................................................................................
ogni tanto lo uppo...eheh
HOT WHEELS RUN FOREVER