Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta bello questo post....ho gia' raccolto tanti bei nominativi.... altro che scudo fiscale..... ahecco ahecco ....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco .... visto che bell' amico? Ringhia e morde come il suo gemello pitbull!
Originariamente Scritto da Segy visto che bell' amico? Ringhia e morde come il suo gemello pitbull! con te fa bene con me è diverso
Originariamente Scritto da yatta bello questo post....ho gia' raccolto tanti bei nominativi.... altro che scudo fiscale..... bene così finalmente lavori un pò
Originariamente Scritto da Intriplato bene così finalmente lavori un pò vergogna...anche Lippi si e' accorto di quanto siete sfaticati.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta vergogna...anche Lippi si e' accorto di quanto siete sfaticati..... piuttosto quel lauria che hai in firma la paga l'iva ???
Originariamente Scritto da MR-T con te fa bene con me è diverso ahh fate il triangolino con pittbull?
Originariamente Scritto da Segy ahh fate il triangolino con pittbull? sei solo geloso
Originariamente Scritto da MR-T sei solo geloso forse si tuttavia non lo ammetterò mai!
Originariamente Scritto da Segy forse si tuttavia non lo ammetterò mai! beh di quello ne ero certo.. cmq già ammetterlo è un primo passo
Regole del Forum