appena trovano un vaccino per la favite, ti faccio un fischio!
va a roma e fatti una coda alla vaccinara!!!!!!!!!!!!!!!!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
va a roma e fatti una coda alla vaccinara!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono stato giove e vene. ho visto pure una 955 con l' adesivo sul faro e un bmw serie 3 familiare con dietro attaccato un adesivo TPCino. entrambi in zona parioli
ci sono stato giove e vene. ho visto pure una 955 con l' adesivo sul faro e un bmw serie 3 familiare con dietro attaccato un adesivo TPCino. entrambi in zona parioli
la cda l hai mangiata?????????????????????????????
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
non mi rompere, qua si parla del vaccino! pussa via!!
a vaccinaroooooooooooooooooooooooooooooooooo
guarda che questo caso è diverso dai soliti. il vaccino è stato consderato da molti esperti non adeguatamente testato. in particolare a differenza dei soliti vaccini e in particolare dall'ultima aviaria, veniva sottoposto a chi voleva essere vaccinato, un'opuscolo di controindicazioni e da firmare per presa completa di responsabilità in caso di effetti negativi, cosa non avvenuta in precedenza. quello che ti sto dicendo l'ho appreso e visionato personalmente appartendo a categoerie cui poteva essere somministrato. c'è qualcosa che non quadra.
ok allora si sono fatti inculare alla grande...di questo non ero a conoscenza
perché io l'ho fatta la vaccinazione contro la suina (in svizzera),e non c'era niente di ciò che hai detto...niente scarico di responsabilità o altre cose strane.