Non è la sezione a fare la differenza; ma le misure come larghezza, angolo di piega, altezza ecc...
Io dal WPR sto passando ad un Renthal da cross. Largo 800 ed alto 55 sempre da 22. Più largo dell'originale di 95mm e più basso di 20. Inoltre più aperto. Intanto lo provo...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

i RACETECH sono compatibili col tuo problema![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Beh, sono soluzioni che sacrificano un lato rispetto ad un altro. Io cerco il miglior controllo in condizioni di moto nervosa...vista la mia guida...
Quindi un manubrio largo mi aiuta in caso d'intraversate sia in ingresso che in uscita.
Con il WPR infatti tendevo a guidare tenendo il manubrio più all'esterno possibile...deformazione dei tempi del TT600?!?!?![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE