Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Kratos Ottimo !!! L'ho spalmato sul pancake!!! ... te l'avevo mandato giusto per quello!!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Kratos Ottimo !!! L'ho spalmato sul pancake!!! e i denti son venuti puliti ?
Originariamente Scritto da criomat ... te l'avevo mandato giusto per quello!!!! Originariamente Scritto da Intriplato e i denti son venuti puliti ? Sono pigro...così mi lavo i denti mangiando...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos Sono pigro...così mi lavo i denti mangiando... mangiati pure un tovagliolo di carta così dopo un pò fai pure senza carta igienica ghghghghghghhg
Originariamente Scritto da Intriplato mangiati pure un tovagliolo di carta così dopo un pò fai pure senza carta igienica ghghghghghghhg Potrebbe essere una buona idea...lo stronzo autopulente!!!
Originariamente Scritto da Intriplato mangiati pure un tovagliolo di carta così dopo un pò fai pure senza carta igienica ghghghghghghhg
LadyB
Originariamente Scritto da criomat ... solo se sulla sella ci scrivi: "scusate, oggi ho preso questa ma ciò anche la Triunz!" ... ecco -.- ok capo!! Originariamente Scritto da Intriplato ecco perchè vulvano non me le ha date in Fiera e mai me le darà io lo bannerei a vita vulano.. solo per questo, dovrebbe essere escluso dal TFF!!!!!!!!!!!!!!!!! inaffidabile!
Ultima modifica di Segy; 23/01/2010 alle 22:35 Motivo: UnionePost automatica
io ancora non ce l'ho !!!!!!!!!!....per fortuna non l'ho ancora pagata.......
Originariamente Scritto da Mamba io ancora non ce l'ho !!!!!!!!!!....per fortuna non l'ho ancora pagata....... bravo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T bravo mah.......
Regole del Forum