Ma viaggio in Bonnie No !?
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !
Non lo può fare, perchè si è fatta una moto che ci può stare solo lui rannicchiato come un ragno, e la sua compagna giustamente gli ha detto quello che mi ha detto mia moglie quando mi si è rotta la moto e le ho fatto fare 800 km a 80 all'ora: Mi sono rotta le palle.
Questa è la verità.
Ehm... si, più o meno è così... diciamo che la mia Bonneville ha perso un pò la sua caratteristica di paciosa ed elegante moto da passeggio... la mia lei non l'ha ancora capito... anzi mi dice che ora le piace molto di più... però temo il giorno in cui mi chiederà di portarla a fare un giro...![]()
Potrei prendere una seconda Bonneville e tenerla originale...![]()
Eccoci.
Per quanto riguarda tenere originale una seconda bonneville....non diciamo eresie, e poi se troppo giovan per fare come fanno i saggi, che quando rimangono vedovi sposano la cognata.
Prendi una bmw, che sarebbe un sacrilegio manomettere ed è perfetta ed in più accrescerebbe quello he hai già in notevole misura: La classe.
Suzuki Burgman 400![]()
Le boxer 4 valvole mi piacciono poco... troppo tecnologiche... potrei prendere una serie K come la tua... ma trovarle in ordine non è facile... oppure una fantastica R100R... difficile da reperire... ecco, quest'ultima mi piacerebbe molto...
Piano con gli insulti...![]()
Ultima modifica di Ipcress; 25/01/2010 alle 12:46 Motivo: UnionePost automatica
Io se dovessi scegliere prenderei una r1150r anche se è a quattro valvole; L'ho provata ed è una libidine quanto maneggevolezza, almeno rispetto alla mia, si trovano a relativamente poco ed un classico. Per la protezione un parabrezza bmw, che funziona. Unici due appunti alla frizione idraulica, che era un pò dfficile da modulare, ma dopo pochi chilometri ero già abituato, e alla ncessità di montare un borsa laterale più piccola per via della marmitta, ma è un peccato veniale.
vai di giapponese...tdm900...anzi l'850 che costa di meno!!!