Originariamente Scritto da
bond972
se posso, sei un pò riduttivo, anzi molto...io non ho dato il voto al Berlusca, ma manco al Mortadella, messo lì a far figura dai Burattinai, e, comunque, ad onor del vero non è che abbiano fatto molto per sistemar le cose e la questione Berlusconi, anzi hanno sorvolato perché?????? perché son tutti uguali molto semplice in findei conti la politica è compromesso e loro tutti sono dei maestri in questo.
assolutamente d'accordo...io le poche volte che ho votato, ho votato a sinistra, ma senza convinzione. mi definirei nazi-liberal
per avere coscienza e pensiero libero è necessario leggere i quotidiani???? o guardare la TV ???? o leggere 150 libri all'anno ???
aiutano ad aprirsi la mente e a tenere il cervello in funzione
Libri...beh dimmi, se vuoi, che libri leggi??? tomi di politica e filosofia o romanzi ???
se dico le ultime cose che ho letto ti metti a ridere: le città invisibili di calvino, poi un libro sulla scomparsa dei dinosauri curato dalla redazione di superquark, poi i granduchi di soldonia di capranica, che è un'inchiesta sui nuovi ricchi.
leggere è importante perchè ti fa uscire dal seminato e ti stimola a trovare e coltivare degli interessi
ICI...normale essere contenti di non pagarla, te lo eri????
sì, era l'unica imposta vera sul reddito, che colpiva molto i ricchi e poco e niente i poveri
la ricchezza non ha colore.
ma il modo di conquistarla in genere ha quel colore azzurrino