Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Abbigliamento da sci

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Ciao Medò

il mio abbigliamento da sci è lo stesso abbigliamento invernale da moto e cioè:

1 - sottotuta im microfibra
    2 - Pile Triumph Sicilia
    3 - Calzoni
    Rev'it goretex con imbotittura amovibile e senza le protezioni al ginocchio (almeno per sciare)
    4 - giubbotto Triumph goretex, modello non più in catalogo (preso 2 anni fa) senza le protezioni ai gomiti (è più comodo)
    5 - guanti da moto water proof e invernali AQL

Ovviamente scarponi e sci ho dovuto prenderli Rossignol...
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Ciao Medò

il mio abbigliamento da sci è lo stesso abbigliamento invernale da moto e cioè:

1 - sottotuta im microfibra
    2 - Pile Triumph Sicilia
    3 - Calzoni
    Rev'it goretex con imbotittura amovibile e senza le protezioni al ginocchio (almeno per sciare)
    4 - giubbotto Triumph goretex, modello non più in catalogo (preso 2 anni fa) senza le protezioni ai gomiti (è più comodo)
    5 - guanti da moto water proof e invernali AQL

Ovviamente scarponi e sci ho dovuto prenderli Rossignol...
    ma se mi presento in spiaggia sponsorizzato dainese mi prendono x culo a vita
    inoltre ho il prob che devo avere caldo o cmq rimanere al caldo con il minimo ingombro,quindi sotto la tuta NIENTE
    devo essere prorpio vestito al minimo,il sottotuta è un'ottima idea,solo che io non lo sopporto purtroppo,mi opprime
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma se mi presento in spiaggia sponsorizzato dainese mi prendono x culo a vita
    inoltre ho il prob che devo avere caldo o cmq rimanere al caldo con il minimo ingombro,quindi sotto la tuta NIENTE
    devo essere prorpio vestito al minimo,il sottotuta è un'ottima idea,solo che io non lo sopporto purtroppo,mi opprime

Ma proprio non riesci a dipanare le 2 cose in modo separato? Magari rischi davvero di sciare puzzando di pesce...
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)

Moto

Ma proprio non riesci a dipanare le 2 cose in modo separato? Magari rischi davvero di sciare puzzando di pesce...
    ma dove vuoi che vada a sciare???? se il zona il monte più alto ha 400m dal livello del mare

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    sono calde...ma non sono antipioggia.....io uso Colmar.per sciare.....

io sopra di tutto metterei un antipioggia da moto....

Moto
    ma dove vuoi che vada a sciare???? se il zona il monte più alto ha 400m dal livello del mare
    Oh sant'Iddio benedetto uomo... perché vuoi vestirti da sci se non ci devi andare? Pensavo venissi in continente a congelarti come sta succedendo a tutti noi padani da mesi a questa parte!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    sono calde...ma non sono antipioggia.....io uso Colmar.per sciare.....

io sopra di tutto metterei un antipioggia da moto....
    ok quindi nada tuta da sci o il tuo modello è cosi???

Oh sant'Iddio benedetto uomo... perché vuoi vestirti da sci se non ci devi andare? Pensavo venissi in continente a congelarti come sta succedendo a tutti noi padani da mesi a questa parte!
    ma sei proprio fuoriprendevo in considerazione una tuta da sci al posto della tuta termica da pesca,visto che in commercio non ho trovato x ora nulla che possa ben sostituire la mia,e ho letto che in molti hanno usato questa opzione

TCP Rider L'avatar di rus
    Moto
    ex vfr,ex bonneville,ex Tiger,ora Norge che spero di cambiare presto con tiger 1200

abbigliamento sci

E qui' siamo nel mio(vendo proprio queste cose)
    Ti consiglio di vedere se le cuciture sono nastrate,ovvero se vicino elle cuciture si vede piegando il tessuto una piega che corre parallela alla cucitura e denota all'interno un nastro incollato a caldo.Se questo esiste allora dovrebbe essere impermeabile.In alcuni capi viene messo all'interno ,ma staccata la menbrana(si dice z liner,enon vale molto xche' si inzuppa l'esterno)
    Marchi come The North face,Patagonia,Arterich's sono senz'altro ottimi.Come menbrana impermeabile-traspirante la migliore si chiama Event(non hyvent,nome commerciale di Hentrant)Il gore tex contrariamente a quanto si dice traspira x osmosi in quanto presenta un foglio nella parte interna attaccato al foglio di teflon al fine di evitare l'inquinqmento da parte delle sostanze oleose che "tapperebbero"i microfori che ne consentono la traspirazione.Marchi commerciali adesso molto di moda x il prezzo sono impermeabili in maniera direttamente proporzionale al prezzo

Moto
    ok quindi nada tuta da sci o il tuo modello è cosi???

ma sei proprio fuoriprendevo in considerazione una tuta da sci al posto della tuta termica da pesca,visto che in commercio non ho trovato x ora nulla che possa ben sostituire la mia,e ho letto che in molti hanno usato questa opzione
    oh mamma!!!

Mò ho capito... eppoi quello fuori sarei io???

Vabbè, a fine maggio sarò a Ula Tirso in moto per 3 giorni... fatti vedere va... una Ichnusa te la offro volentieri!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rus Visualizza Messaggio
    E qui' siamo nel mio(vendo proprio queste cose)
    Ti consiglio di vedere se le cuciture sono nastrate,ovvero se vicino elle cuciture si vede piegando il tessuto una piega che corre parallela alla cucitura e denota all'interno un nastro incollato a caldo.Se questo esiste allora dovrebbe essere impermeabile.In alcuni capi viene messo all'interno ,ma staccata la menbrana(si dice z liner,enon vale molto xche' si inzuppa l'esterno)
    Marchi come The North face,Patagonia,Arterich's sono senz'altro ottimi.Come menbrana impermeabile-traspirante la migliore si chiama Event(non hyvent,nome commerciale di Hentrant)Il gore tex contrariamente a quanto si dice traspira x osmosi in quanto presenta un foglio nella parte interna attaccato al foglio di teflon al fine di evitare l'inquinqmento da parte delle sostanze oleose che "tapperebbero"i microfori che ne consentono la traspirazione.Marchi commerciali adesso molto di moda x il prezzo sono impermeabili in maniera direttamente proporzionale al prezzo
    si ho visto alcune cose,ma hanno prezzi ASSURDI x quello che dovrebbe essere il mio utilizzo
    visto che ci sei ne aproffitto
    ho letto che molte sono impermeabili e hanno un rapporto tipo 10000 mm di colonna d'acqua o qualcosa di simile che significa di preciso????? a me pare una pressione cosi espressa
    oh mamma!!!

Mò ho capito... eppoi quello fuori sarei io???

Vabbè, a fine maggio sarò a Ula Tirso in moto per 3 giorni... fatti vedere va... una Ichnusa te la offro volentieri!
    una metropoli migliore no???
    fatti vivo prima di partire

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima