Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 189

Discussione: chiesta perizia medica su berlusconi

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    Visto che mi hai quotata....mi hai tirata in ballo....per cui ti rispondo.
    Sinceramente è un po' noioso il fatto che ci siano persone che, come stai facendo tu adesso, cercano di assumere toni di "opinabile superiorità" sminuendo il pensiero di altri o cercando di farlo passare per mancanza di argomentazioni da addurre....

il fatto che tu possa non essere concorde con quanto da me espresso va benissimo...non fa una piega...

sei però cortesemente invitato a non cercare di far grande il tuo pensiero sulle spalle del pensiero altrui....

sei inoltre sempre gentilmente pregato di tenerti stretta per te la pena che il mio messaggio possa averti generato.....

sempre gentilmente ti prego di adottare toni più rispettosi dell'altrui pensiero e di non permetterti più...mai più di usare un mio messaggio.....nè di strumentalizzare un mio pensiero per cercare vanamente di dare sostanza ad un tuo intervento.

Ti ringrazio
    Ciao
    rileggiti il TUO scritto in cui sottintendi la disonestà intellettuale di chi non vede il marcio e rifletti:non sei in condizione di dare lezioni
    inoltre, se vuoi fare proclami senza possibilità di contraddittorio il forum probabilmente non è il posto adatto;chiedi eventuale chiarimenti ad un moderatore
    ultimo:i sentimenti da me provati sono miei, espressi, e se non condivisi non si modificano e non esprimono offesa per cui non ritengo di debbano essere oggetto di censura
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Visto che mi hai quotata....mi hai tirata in ballo....per cui ti rispondo.
    Sinceramente è un po' noioso il fatto che ci siano persone che, come stai facendo tu adesso, cercano di assumere toni di "opinabile superiorità" sminuendo il pensiero di altri o cercando di farlo passare per mancanza di argomentazioni da addurre....

il fatto che tu possa non essere concorde con quanto da me espresso va benissimo...non fa una piega...

sei però cortesemente invitato a non cercare di far grande il tuo pensiero sulle spalle del pensiero altrui....

sei inoltre sempre gentilmente pregato di tenerti stretta per te la pena che il mio messaggio possa averti generato.....

sempre gentilmente ti prego di adottare toni più rispettosi dell'altrui pensiero e di non permetterti più...mai più di usare un mio messaggio.....nè di strumentalizzare un mio pensiero per cercare vanamente di dare sostanza ad un tuo intervento.

Ti ringrazio
    Ciao
    scusami beker intanto ti saluto,anch'io non credo che siastata una finta,questa cosa ha solo danneggiato berlusconi,sai che siamo dalla stessa parte ma non credo che sia stata una me3ssinscena,comunque tu puoi credere quello che vuoi,ma non vedo superiorità in uno che dice inve3ce il contrario semplicemente dice la sua(ti sto difendndo papitoski non so perchè) se tutte le volte non si può discutere si continua parlare solo se si sta dalla stessa parte il che alla fine è noioso.....baci

TCP Rider
    Moto
    Bonneville Black
    Una calmatina no? Beviamoci un cognac caldo...lo offre la dolce Bikernorfita.

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    rileggiti il TUO scritto in cui sottintendi la disonestà intellettuale di chi non vede il marcio e rifletti:non sei in condizione di dare lezioni
    inoltre, se vuoi fare proclami senza possibilità di contraddittorio il forum probabilmente non è il posto adatto;chiedi eventuale chiarimenti ad un moderatore
    ultimo:i sentimenti da me provati sono miei, espressi, e se non condivisi non si modificano e non esprimono offesa per cui non ritengo di debbano essere oggetto di censura
    Mi spiace ma non hai letto con attenzione quanto ti ho scritto:

1. non do lezioni a nessuno io e non sottintendo disonestà intellettuale di nessuno.....ho espresso il mio parere.....ti sei sentito tirato in ballo dal mio primo messaggio per motivi non legati a quanto scritto da me...

2. non ho fatto proclami,....mi hai quotata in modo a mio avviso inopportuno e visto che hai sottinteso in modo affatto sibiliino messaggi che io non ho voluto dare nel mio scritto....ti ho gentilmente invitato ad evitarlo in futuro

3. se quoti me.....ed esprimi concetti offensivi, secondo me, nei confronti di un mio pensiero...necessariamente te lo devo far notare...questo vien da sè...

In ultima analisi....sei liberissimo di non essere concorde con quanto dico io......l'ho premesso nella mia prima replica...per cui sono perfettamente aderente alle logiche del forum.....

ciò che ti chiedo è di calmierare i MODI in cui replichi ai miei messaggi....questo è quanto....

Ciao
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    scusami beker intanto ti saluto,anch'io non credo che siastata una finta,questa cosa ha solo danneggiato berlusconi,sai che siamo dalla stessa parte ma non credo che sia stata una me3ssinscena,comunque tu puoi credere quello che vuoi,ma non vedo superiorità in uno che dice inve3ce il contrario semplicemente dice la sua(ti sto difendndo papitoski non so perchè) se tutte le volte non si può discutere si continua parlare solo se si sta dalla stessa parte il che alla fine è noioso.....baci
    ciao cara.....ti saluto anche io!

Il fatto che papitosky non sia concorde con me va benissimo...anzi.....mi fa piacere.....ognuno esprime il proprio parere e va benissimo...

la diversità di pensiero arricchisce....

ciò che mi ha offesa del messaggio di papitosky è stato il tono......

se rileggi il suo primo messaggio troverai un tono assolutamente inadatto.....

è questo ciò su cui ho ribattuto...NON IL CONTENUTO ...bensì il TONO...

ciao
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Adoro Berlusconi.Lo amo talmente tanto che pur essendo di destra voto a sinistra.Tornando in topic,visti i precedenti in Italia,dopo anni di stragismo e terrorismo sia di destra che di sinistra,collusioni con i massimi vertici statali,loggismo e mi fermo per non annoiare,dubitare di tutto è conseguenza logica.
    E' altrettanto logico richiedere cartelle cliniche ed effettuare visite mediche da parte di chi poi deve giudicare e condannare l'aggressore.
    Tutto questo per amore,generalmente della verità.

ps.ma il partito dell'amore non era quello di Cicciolina?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Bannato
    ciao cara.....ti saluto anche io!

Il fatto che papitosky non sia concorde con me va benissimo...anzi.....mi fa piacere.....ognuno esprime il proprio parere e va benissimo...

la diversità di pensiero arricchisce....

ciò che mi ha offesa del messaggio di papitosky è stato il tono......

se rileggi il suo primo messaggio troverai un tono assolutamente inadatto.....

è questo ciò su cui ho ribattuto...NON IL CONTENUTO ...bensì il TONO...

ciao
    cia dolce biker ,non credo che ci siano tono è che noi abbiamo degli ormoni che ogni tanto ci alterano..scherzo....sono contenta che tu abbia ritrovato il self control..questi uomini dovrebbero trattarci più gentilmente,perbacco

Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    ciao luca sempre in forma è???
    Ultima modifica di speeddaisy; 25/01/2010 alle 16:25 Motivo: UnionePost automatica

L'aggressione è falsa.
    Mi stupisce l'inchiesta, non me la sarei mai aspettata.
    Non credo però che accerti la montatura.
    Hanno le mani su tutto medici ospedali , servizi segreti e el mani lui addosso per accertamenti non se le farà mettere, come evade i processi sfuggirà alle perizie.
    Così è andata.
    Questo ci meritiamo e questo ci becchiamo intero , intero.

TCP Rider
    Moto
    Bonneville Black
    [QUOTE=speeddaisy;2922609]cia dolce biker ,non credo che ci siano tono è che noi abbiamo degli ormoni che ogni tanto ci alterano..scherzo....sono contenta che tu abbia ritrovato il self control..questi uomini dovrebbero trattarci più gentilmente,perbacco

Ma Speeddaisy è dal primo di gennaio che nel forum ci sono i tappeti rossi, per te. Perbacco nemmeno te ne sei accorta.

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima