Io l'ho sempre detto che con la neve fuori e la moto in garage si finisce per sbarellare e comparare a Febbraio motocatafalchi.
PS razionalismo per razionalismo ci sono sempre i VFR...
PS bis. Io nei momenti di sprofondo razionaleggiante anni fa pensavo fitto fitto a queste cose:
![]()
Ultima modifica di Rubin; 26/01/2010 alle 00:38
io ce l'ho !
dal '91; è la mia 'prima' moto, che uso tutti i giorni (dovendola fra l'altro lasciare all'aperto), che ci ha portato (talora anche in tre, e cioè assieme al nostro cane in Turchia) anche lontano o in riva al mare su e giù per mulattiere, senza mai un problema: in 19 anni ho dovuto cambiare solo 2 batterie e i dischi della frizione. Se in ordine, va anche veloce più che a sufficienza per una nakeed.
veramente eccezionale ! e mio sentire, nera comme il faut per 'vere' BMW, meglio (più bella e agile) dei GS salvo non si debba andare a Capo Nord o in Africa.
Ne vidi in giro, apparentemente perfette, a 4000 euri, che mi tentavano in quanto è altresì, a mio avviso, una delle basi più adatte per fare splendide cafè
Ora, per i viaggi (avendo 2 cagnoni) usiamo l'Ural retrò (che è poi una sua parente stretta, altrattanto eccezionale), ma un poco mi dispiace.
Consultati con headless.........
Anche se Africa Twin o Tiger non sono niente male per tritare km e km e km km km
Eccolo qua un bel bombardone...
Ma in questo thread voglio essere razionale...![]()