Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Richymbler Magari se prende anche degli scarponi ha un ancoraggio sul fondo migliore per la pesca a mezzacqua. e la discesa col bob dalla scogliera ?????........non sarebbe una brutta cosa....
Originariamente Scritto da Mamba e la discesa col bob dalla scogliera ?????........non sarebbe una brutta cosa.... Sai che mi stai facendo venir voglia di andare d'inverno in Sardegna?
Originariamente Scritto da Mamba è un ottima idea spendere 700-800 euro per una tuta da sci per andare a pescare..e prendere lo stesso la pioggia.......complimentoni !!!!!!........ Ma guarda che non mi serve la tuta aderente da sexy flanders il giubotto e i pantaloni a salopette Originariamente Scritto da giorgiorox va a sciare sul Gennargentu no li ci vado a fanculo,no niente attività montana Originariamente Scritto da Richymbler Sai che mi stai facendo venir voglia di andare d'inverno in Sardegna? si però fattela passare
Ultima modifica di Medoro; 26/01/2010 alle 11:35 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Regole del Forum