bel lavoretto evergreen![]()

bel lavoretto evergreen![]()
ma il manettino per il mono originale non potevano metterlo?
ho visto che qualcuno si è cimentato a farlo, ma si fa fatica a trovare una manopolina che vada bene...![]()

bel lavoro...
ma ti viene comodo da girare?
te lo chiedo perchè vedo che dal foro esce solo in parte il manettino
domani mi consegnano il mono tech2 con il precarico idraulico con il manettino.....devo decidere come montarlo e credo che lo monterò fissandolo alla pedana con una staffa a "elle"....comunque a lavoro finito metterò la foto![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 24/01/2010 alle 20:34 Motivo: UnionePost automatica
si gira bene ho fatto le prove anche con i guanti invernali,e comunque basta piegare un pò di più la staffa che esce ancora un cm. circa.....sulla pedana ci avevo pensato anchio ma poi mi è venuto il dubbio che quando siamo in due,prendi un avvallamento o una buca,potrebbe toccare nel forcellone? tu che dici!

Se così fosse io butteri il mono nel cesso....... è impossibile se è settato bene!
L'unico dubbio che ho sul tuo"sistema" è: come fai ad identificare la posizione iniziale e capire le variazioni,es quanti giri hai dato? Non mi dire che tieni a mente o giri con il foglietto.....
L'unica palla del mio è quando vado in pista e smonto le pedane post mi devo portare una vite corta per fermarlo al telaio.
prima di montarlo avevo letto qui sopra,quindi ho detto cacchio se va ad interferire con il forcellone....evitiamo,ma forse ho sbagliato,...:pinky non credo si riferisse alla pedana ma bensi al serbatoio, va be ormai lo messo cosi spero che una volta settato non lo debba cambiare spesso,anche perchè in pista non ci vado,faccio solo del mototurismo e 99% siamo in due, poi se proprio devo cambiare qualcosa ci sono sempre i click che si sentono ad orecchio![]()
Ultima modifica di evergreen; 26/01/2010 alle 09:54

Io ,con wilbers, con la moglie dietro non ho mai toccato niente,eppure sono pesantuccio (supero i 100 vestito)e la mia signora a riempire le borse è brava....
Se vedi come è messo il mio (non ho capito dov'è quello di pinky),è impossibile;ciò non toglie che la tua idea è ottima....Riesci a regolarlo in marcia?
Io cmq,non sono un esperto,anche se ho sempre sostenuto l'ET,PER L'OTTIMO RAPPORTO QUALITà - PREZZO!
Io per esempio,in città allento il precarico del mono perchè Firenze è piena di buche e girando per lo più da solo,vario a seconda delle necessità.

io invece ora devo pensare a procurarmi una staffa per fissare il manettino![]()
questo in certo senso mi consola....ma comè che ci piace tanto magnaaa....

se vi può consolare io peso circa 90 kg
però non ho la pancia
come si dice dalle mie parti " tutt' sustanz'"![]()