Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Armando?
Lapo . . .
Due ipotesi: ipotesi 1 = Virus ipotesi 2 = Satana
Originariamente Scritto da giulianaspeed IL micettino non è marroncino.... e la micettina in realta' è una micettona di 68 kg ed è Juventina anche se di Palermo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da giulianaspeed lo chiamo susino mi viene spontaneo...ma non mi piace... ok...andato...Arturo mi piace tanto.... Bello! Complimenti.
Originariamente Scritto da J@n Bello! Complimenti. grazie J@n ...anche se leggendoti mi è venuto in mente che Arturo starebbe bene anche ad un bassotto
mi secco aleggere tutta postata,..... c'è già il nome?? Originariamente Scritto da Battista Due ipotesi: ipotesi 1 = Virus ipotesi 2 = Satana .....wooow sono questi gli effetti delle canzoni di lady gaga?manson ha smesso da un pò...
Ultima modifica di the cursed; 26/01/2010 alle 16:24 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed preparati.....ma la uzzina che giorno fa il compleanno? il 3 aprile
Originariamente Scritto da the cursed mi secco aleggere tutta postata,..... c'è già il nome?? .....wooow sono questi gli effetti delle canzoni di lady gaga?manson ha smesso da un pò... arturo Originariamente Scritto da Uzz il 3 aprile minchia...a pasqua....non posso c'è troppo lavoro per me
Originariamente Scritto da giulianaspeed arturo ahahahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha...
Regole del Forum