Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Presente fanculo IntriMamba potrebbe anche piacere ad entrambi...
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB potrebbe anche piacere ad entrambi...
Originariamente Scritto da LadyB potrebbe anche piacere ad entrambi... e tu che fai? lasci fare e aspetti che si aMMarrazzino?
allora.... winter 1769.... Yatta........... Lady Bannata.......... OK....mi segno sti nomi........
Originariamente Scritto da Mamba allora.... winter 1769.... Yatta........... Lady Bannata.......... OK....mi segno sti nomi........ Se bellissimo nell'avatar,il viola ti dona
Originariamente Scritto da Richymbler e tu che fai? lasci fare e aspetti che si aMMarrazzino? e io ora che c'entro????
Originariamente Scritto da yatta vorrei quotare qualcuno che vi mandi a cagare entrambi..... J@n ti ringrazia e ti chiede se vuoi diventare suo amico, dai che ce la fai..
Originariamente Scritto da winter1969 Se bellissimo nell'avatar,il viola ti dona secondo me è ancora più bello dal vivo!
Originariamente Scritto da LadyB secondo me è ancora più bello dal vivo! Sicuramente
Originariamente Scritto da Mamba allora.... winter 1769.... Yatta........... Lady Bannata.......... OK....mi segno sti nomi........ io li depenno proprio
Regole del Forum