Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da speeddaisy e tu perchè hai invece quel fustone tramezzone bonazzone..etc.non ti sembra esaaaaaagerato!!! quoto, che poi crediamo sia lui il man of the year 2010
Originariamente Scritto da Intriplato la faccia da calciatore la usavo x cuccare.....ora non posso + cuccare, mi hanno cuccato cmq dai la rimetto provvisoria a richiesta ma sarà x poco hai trovato la fidanzata?chissà quante lacrime ci saranno qui..questo comunque non è brutto è un bel gorillone dolcione..
Originariamente Scritto da speeddaisy hai trovato la fidanzata?chissà quante lacrime ci saranno qui..questo comunque non è brutto è un bel gorillone dolcione.. ci sono ragazze che dalla disperazione hanno rotto gli scarichi della moto bene che panucci ormai mi aveva fiaccato
Originariamente Scritto da Intriplato ci sono ragazze che dalla disperazione hanno rotto gli scarichi della moto bene che panucci ormai mi aveva fiaccato della moto....di chi????
LadyB
Originariamente Scritto da Intriplato la faccia da calciatore la usavo x cuccare.....ora non posso + cuccare, mi hanno cuccato cmq dai la rimetto provvisoria a richiesta ma sarà x poco ma non ti serve la faccia da calciatore per cuccare, tu hai una mukka, le
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da LadyB della moto....di chi???? della loro moto, le donne son strane, a volte compiono gesti inconsulti Originariamente Scritto da Chiara ma non ti serve la faccia da calciatore per cuccare, tu hai una mukka, le le ???????? e cmq bastamukke, io ho un vitello a tutti gli effetti
Originariamente Scritto da Chiara ma non ti serve la faccia da calciatore per cuccare, tu hai una mukka, le quindi dici che la faccia dal calciatore non è abbastanza per far dimenticare che ha una mukka? ...anzi, un vitello che poi si arrabbia....
Originariamente Scritto da LadyB quindi dici che la faccia dal calciatore non è abbastanza per far dimenticare che ha una mukka? ...anzi, un vitello che poi si arrabbia....
Originariamente Scritto da Intriplato della loro moto, le donne son strane, a volte compiono gesti inconsulti le ???????? e cmq bastamukke, io ho un vitello a tutti gli effetti il 'le' mi é scappato, nun c'entra proprio
ma dove è finito..quel rich...mi hai bloccato la chiacchierata...tanto qui non si può parlare a due a due...me l'hanno spiegato..persone...
Regole del Forum