Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Richymbler Per anni tutti a sognare di avere una maiala a letto e poi... SCONTATA MA SEMPRE BELLA!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF SCONTATA MA SEMPRE BELLA! io non stavo nemmeno sul forum con quel mal di testa, FILA A LETTO !!!!!!!!!!!!
Io mi sono beccato la varicella!!!!!E vi giuro che si sta veramente male
www.velocitainsalita.it DAI DAI DAI DAI DAI
Originariamente Scritto da blackbird Io mi sono beccato la varicella!!!!!E vi giuro che si sta veramente male Tzè. Pensa se beccavi un duomo di milano. Da 25 a 90 giorni almeno.
Originariamente Scritto da Intriplato io non stavo nemmeno sul forum con quel mal di testa, FILA A LETTO !!!!!!!!!!!! Ma quanto hai sofferto Intri eh?
Originariamente Scritto da Intriplato io non stavo nemmeno sul forum con quel mal di testa, FILA A LETTO !!!!!!!!!!!! SONO A LETTO!!!! scusate vi lascio 5 minuti che la maiala vuole consumare... A PRESTO!
Regole del Forum