Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: SCARICHI APERTI TRIUMPH

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    9,453
    SECONDO ME GLI ORIGINAALI RACING SONO OLTRE CHE PESANTI ANCHE NN OMOLOGATI E SE SI ACCORGONO, SON UCCELLI PER DIABETICI,CE NE SONO DI MIGLIORI OMOLOGATI E CON UN SOUND SUPERIORE..

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di spee-edino
    Data Registrazione
    28/08/06
    Località
    Modica (RG)
    Moto
    Speed '05 nera
    Messaggi
    125
    Citazione Originariamente Scritto da superspeed Visualizza Messaggio
    SECONDO ME GLI ORIGINAALI RACING SONO OLTRE CHE PESANTI ANCHE NN OMOLOGATI E SE SI ACCORGONO, SON UCCELLI PER DIABETICI,CE NE SONO DI MIGLIORI OMOLOGATI E CON UN SOUND SUPERIORE..
    Ciao...che mi dici degli SHARK ?? Sono omologati?? e il tiro ai bassi si perde

    un po?? ....ho la possibilità di averne un paio usati a 350 € (metà prezzo)

    CHE NE DICI??

  4. #13
    R.A.T. Pack Leader Palermo L'avatar di babyspeed
    Data Registrazione
    16/03/06
    Località
    Paliemmo
    Moto
    speed 1050 Nuclear red.. sciccosissima e vespa PX 150
    Messaggi
    1,958
    belli gli shark........................

  5. #14
    Citazione Originariamente Scritto da spee-edino Visualizza Messaggio
    Ciao...che mi dici degli SHARK ?? Sono omologati?? e il tiro ai bassi si perde

    un po?? ....ho la possibilità di averne un paio usati a 350 € (metà prezzo)

    CHE NE DICI??
    io ho messo proprio gli omologati, assieme al pignone da 17, e devo dire che cmq perde un po' ai bassi, quel po' che mi fa venir voglia di tornare agli original che ha mio avviso hanno una resa e una mappatura perfetta per il mezzo (peccato il sound) ...

    il sound degli Shark lo pensavo più cupo ai bassi e con meno urlo agli alti, mi sbagliavo, ma questi sono gusti. (Non fraintendermi è comunque una libidine uditiva ma è come telegrafare il nostro arrivo, non so se mi spiego, e mi da un che di jap) ...

    il pignone però lo tengo una goduria e con il 17 al contrario di quanto si è detto e si dice non ha perso in velocità max (258 km/h senza arrivare al limitatore, mentre con i rapporti originali si assestava a 250 km/h).

    Penso che tutti gli scarichi aperti spostino qualche cv in alto a discapito del basso, d’altronde sono nati per questo no?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Scarichi aperti e Triumph Day
    Di MrTiger nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 19/06/2009, 17:41
  2. SCARICHI APERTI TRIUMPH A 80 €
    Di sandro.quaranta nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09/02/2009, 06:52
  3. Scarichi aperti Triumph
    Di jurites nel forum Speed Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23/11/2008, 15:14
  4. Scarichi aperti Triumph
    Di luca.gi nel forum Street Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14/11/2007, 10:53
  5. scarichi aperti triumph
    Di piovegovernoladro nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10/09/2007, 06:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •