SECONDO ME GLI ORIGINAALI RACING SONO OLTRE CHE PESANTI ANCHE NN OMOLOGATI E SE SI ACCORGONO, SON UCCELLI PER DIABETICI,CE NE SONO DI MIGLIORI OMOLOGATI E CON UN SOUND SUPERIORE..
SECONDO ME GLI ORIGINAALI RACING SONO OLTRE CHE PESANTI ANCHE NN OMOLOGATI E SE SI ACCORGONO, SON UCCELLI PER DIABETICI,CE NE SONO DI MIGLIORI OMOLOGATI E CON UN SOUND SUPERIORE..

belli gli shark........................
io ho messo proprio gli omologati, assieme al pignone da 17, e devo dire che cmq perde un po' ai bassi, quel po' che mi fa venir voglia di tornare agli original che ha mio avviso hanno una resa e una mappatura perfetta per il mezzo (peccato il sound) ...
il sound degli Shark lo pensavo più cupo ai bassi e con meno urlo agli alti, mi sbagliavo, ma questi sono gusti. (Non fraintendermi è comunque una libidine uditiva ma è come telegrafare il nostro arrivo, non so se mi spiego, e mi da un che di jap) ...
il pignone però lo tengo una goduriae con il 17 al contrario di quanto si è detto e si dice non ha perso in velocità max (258 km/h senza arrivare al limitatore, mentre con i rapporti originali si assestava a 250 km/h).
Penso che tutti gli scarichi aperti spostino qualche cv in alto a discapito del basso, d’altronde sono nati per questo no?