prendi la tuono............ha una rete assietzna meravigliosa il motore è esente da problemi ma sopratutto è costante nel rendimento coi km..............
parlando seriamente per la speed culo grosso è la migluior naked mai prodotta perchè permette un utilizzo a 360 gradi come mai altra moto.
E' comoda, sia per pilota che per passeggero ( ha una sella enorme) ottima capacità di carico, motore che anche usato in città è dolcissimo e lienare, nel misto a parte il peso è divertente e in pista cmq regala soddisfazioni.
la tuono nelle ultime due cose è migliore ma il motore non è neanche paragonabile.
per i problemi:
1. le forcelle sono ottime povere un cazzo.........son solo tradizionali...con kit mole olio da chi ci sa lavorare vanno da dio.
2.il mono come qualità è nella media non peggio del sach merda aprilia
3. a che serve?
4. affidabilità...ma cosco persone con oltre ui 100 mila e coosco persone che hano rotto, per me il 955 è straffidabile ma non posso dire lo stesso dei motori aprilia sopratuto i monoscarico...ho due amici con delle rsv r che hanno problemi al cambio mangiano olio e a 30 mila km non vanno piu un cazzo...............magari è un caso,. certo hanno fatto un pò di pista ma se è per quello anche il mio tiger con quasi 100 mila km.
se invece parliamo della tuono biscarico il discorso cambia...........
fermo restando che a me quella moto piace ma il motore almeno se paragonato alla mida day non è neanche avvicinabile come gusto
il re del quartiere è tornato.....se è per quello allora il tiger 955 risulta essre migliore di praticamente il 90% delle moto in circolazione visto che ai tempi mi son messo dietro di tutto.............
escluso un motard 125.......

escluso un motard 125.......