imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

ma silvan è senz'altro uomo è che quando uno cerca di entrare nella psicologia femminile di solito ci azzecca meno che se non lo facesse....fa tenerezza cio'..per esempio qualcuno mette la foto della compagna..allora in fondo siamo semplici anche noi,vuole dire:non si tocca.qualcuno mette immagini di fantasia se è un uomo è sono immagini di fantasia,non reali,di donne per noi questo vuol dire ..è un bambinone...non si tocca "li" ...cripticamente se forse è sposato o impegnato vuole dire: "vorrei ma non si può..."sono i fedeli,io ne ho stima...

troppo macchiavellica.
è un avatar che semplicemente mi piace vedere, trasmette serenità mista a maliziosità. stop.![]()

ciao!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

invece..voi maschiacci..penso di essere in tema ..la discussione è sull'avatar .che nessun mod abbia da ridire. spero....che avatar vorreste vedere di noi femminelle...

mahhhh, non credo serva un vademecum, uno si pone un obiettivo, se lo raggiunge va benissimo, non importa come, c'è chi sceglie la via della prostituzione, quella si che potrebbe essere o una scelta disperata o una scelta intelligente, a seconda di come la si voglia vedere senza tanti moralismi, sono impegnato, pago mi diverto e bona sera.... non mi scanadlizzerei , tanto se ci sono tante mignotte per strada, qualcuno dovra pur andarci, non credo che le sfami la caritas no?

ma io non andavo giù così pesante ..è un gioco volevo apere cosa qualcuno voleva intuire al di là dei discorsi..intuire capire decifrare..ieri si parlava di virtualità non siamo in una chat erotica....sorry