Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato .
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
aspetto foto della mucca che palpa il tonno...........
Originariamente Scritto da Mamba aspetto foto della mucca che palpa il tonno........... era bellissima, anche perchè lui non pensava che palpassi davvero, invece io palpavo e la sua faccia era così:
Originariamente Scritto da Intriplato era bellissima, anche perchè lui non pensava che palpassi davvero, invece io palpavo e la sua faccia era così: cmq c'è....
Originariamente Scritto da Intriplato prima era un normale ragazzotto ora è un vero rude biker triunzista immondo nn sembra un bidone di umido? poi dovevate vederlo tutto sudato!!!!! Originariamente Scritto da Uzz that was amore I love you!!!!
Ultima modifica di NEMO; 28/01/2010 alle 08:00 Motivo: UnionePost automatica
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
.
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato . Presidente la smetta di scrivere questi lunghi proclami, si contenga, e cerchi di tornare nei suoi.............ranghi p.s. ieri non ti ho risposto perche' in roaming...ti avrei prosciugato anche le batterie del cell..... vedi...poi dici che non ti voglio bene
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta Presidente la smetta di scrivere questi lunghi proclami, si contenga, e cerchi di tornare nei suoi.............ranghi p.s. ieri non ti ho risposto perche' in roaming...ti avrei prosciugato anche le batterie del cell..... vedi...poi dici che non ti voglio bene fatti inculxre, te il roaming, il tuo cellulare, la svizzera e anche natan!
buongiorno forum
Originariamente Scritto da Disagiato fatti inculxre, te il roaming, il tuo cellulare, la svizzera e anche natan! perche' mi tratti accussi'....... se un giorno con la tua mototonno ti troverai a girare da queste parti... ti sara' offerto un pasto caldo swissero..... nonche' un torello da monta scelto appositamente da Natan.... per allietare il tuo soggiorno.....
Regole del Forum