Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato fatti inculxre, te il roaming, il tuo cellulare, la svizzera e anche natan! quoto!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless buongiorno forum Pitt il presidente mi tratta male...... per non parlare di quel picio di Pampa....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta Pitt il presidente mi tratta male...... per non parlare di quel picio di Pampa.... pampa non esiste....e' un troll......fregatene
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless pampa non esiste....e' un troll......fregatene Pampa ha detto Pitt che sei una troia e che devo fregarmene di te... ha ragione lui....quindi vai a cagare !!!!!
Originariamente Scritto da Disagiato fatti inculxre, te il roaming, il tuo cellulare, la svizzera e anche natan! up
Originariamente Scritto da yatta Pampa ha detto Pitt che sei una troia e che devo fregarmene di te... ha ragione lui....quindi vai a cagare !!!!! non ci vedo a leggere.....scrivi più in grande.... ciao
Originariamente Scritto da Mamba non ci vedo a leggere.....scrivi più in grande.... ciao ma poi di chi scrivono ? Pampie è stato bannato tanto tempo fa, anzi loro manco c'erano sul forum mah valli a capire te i marchiciani immondi
Originariamente Scritto da Intriplato ma poi di chi scrivono ? Pampie è stato bannato tanto tempo fa, anzi loro manco c'erano sul forum mah valli a capire te i marchiciani immondi vivono di memorie........non guardano il presente....e il futuro.....che 2 persi...
Originariamente Scritto da Mamba vivono di memorie........non guardano il presente....e il futuro.....che 2 persi...
Originariamente Scritto da Intriplato scimmioni da sempre..!!!!!!!!!!..uh...uh.....uh....uh....
Regole del Forum