- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009
Ragazzi... stasera vado a vedere una 02 "fucsia" (nuclear red?) con 7000Km...![]()

Anno?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella..mi raccomando guarda tutto con calma..7000 km sono pokissimissimi..in bocca al lupo![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
qlc di particolare da controllare?
secondo me devo controllare lo stato di usura generale,xkè si capisce subito se la moto ha effettivamente 7000 km o meno...
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
mah.. ho parlato col proprietario.... e mi ha spergiurato che o km sono rali... vedremo... se è vero pedaline, sella manople devono essere intonse! rumori particolari da ascoltare quando è in moto? .....difetti congeniti?