...vabbé ma dategli tempo alla dirigenza no?
tra poco torna Moggi e siamo a 2/3...
![]()

...vabbé ma dategli tempo alla dirigenza no?
tra poco torna Moggi e siamo a 2/3...
![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

ridicolo anche chiamare un altro allenatore per 4 mesi! per poi chiamrne un altro a giugno e così via....a sto punto terrei Ferrara fino alla fine e buonanotte!
tanto il problema di questa squadra più che l'allenatore sono i giocatori! come puoi giocare con un centrocampo con sissoko e melo...praticamente due stopper aggiunti....

beh,da antijuventino,posso solo che godere di questa debacle degli zebrati...
però,vista la partita di ieri...
beh,alla fine sono sempre i giocatori che vanno in campo,quindi buona parte della colpa và anche a loro e non solo al mister...
da grandi campioni,per il quale sono profumatamente pagati,mi aspettavo una sorta di riscatto...almeno d'orgoglio per se e per la maglia,ma a parte la difesa,che ha dovuto fare gli straordinari,non ho visto nemmeno un tentativo di voler salvare la situazione...di voler salvare il posto a Ferrara.
di solito,quando è così...lo spogliatoio ha già deciso...
e qui dovrebbe essere la società che deve intervenire,ma non lo fà,quindi...è corresponsabile. e Ciro pagherà per tutti
![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

io da juventino l'unico di cui vorrei davvero le dimissioni è Secco! ma come fai a pagare un medianaccio come Melo 25 milioni di euro?????l'anno scorso giocava bene nella Fiorentina, ma lui recuperava la palla e la dava a Montolivo, poi ci pensava lui a fare gioco! Nella Juve a chi la deve dare? a Sissoko?
e ridimensionare il ruolo di Blanc, che si occupi dello Stadio e del bilancio, non è adatto al resto.....

Ciro è il classico caprio espiatorio.

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Sarà anche stile Juve; ma non veniamo a dire che ci capisce di tattiche od altro... Juve ai paletti e lui che fa?!?!? NEPPURE UNA SOSTITUZIONE!
Partita secca e parte con un 4-4-1-1
Fossi in lui avrei giocato con un 10-0-0.
Ha fatto un catenaccio assurdo sperando nel contropiede...via su, vai a vendere Danette in curva...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE