hai cambiato qualcosa ?tolto catalizzatore?
credo cmq sia un problema di mappatura
hai cambiato qualcosa ?tolto catalizzatore?
credo cmq sia un problema di mappatura
La vita č un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

E una standard? una Classic? una Touring? Anno di costruzione? Eventuali modifiche? Ho il catalogo completo delle mappature Triumph e potrei forse darti una mano.
Ma, un consiglio comunque forse valevole per tutti: Tutte le Triumph ATTUALI sono MOLTO TROPPO "magre" ex- fabbrica/importatore in termini di rapporto aria/benzina, per via della maledetta omologazione EUR 3.
A paritā di impianto di scarico e di filtro d'aria, quindi senza dover spendere una barca di soldi per accessori o "optionals" , le mappature TOR ( 2- 3 minuti in officina) risolvono quasi tutti questi singhiozzi.
Mappature conosciute E ESIGETE da me, PRIMA della consegna, anche senza scarichi TOR, per la Daytona 675, la Street Triple e ormai la T' Bird mia. Funzionano benissimo
EUR 3?, in altre parole
Jamie

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
La mia č una roadster che tipo di centralina bisogna mettere con gli scarichi originali?

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

Se č un buco di potenza dovrebbe dipendere dalla centralina che probabilmente deve essere rimappata e il concessionario dovrebbe risolverlo immediatamente , potrebbe essere anche un problema elettrico ma il concessionario non dovrebbe avere difficoltā a individuarlo.Io posso dirti che la mia non ha mai avuto problemi di nessun genere e spero che tu risolva presto il problema per poterti godere una moto unica al mondo.