Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav ingrassalo bene che tra un paio di settimane ce lo veniamo a prendere......ovviamente sei invitata anche tu!! quanto lo fai al kg?!?! Se vi riesce anche aggirare Shark Aprilia prima che vi dia uno schiaffo lui e uno il muro, potete prendervelo pure il micio.... Fate voi
Originariamente Scritto da Uzz Se vi riesce anche aggirare Shark Aprilia prima che vi dia uno schiaffo lui e uno il muro, potete prendervelo pure il micio.... Fate voi
Originariamente Scritto da giulianaspeed il silenzio calò
anch'io voglio giocare...
...EVVIVA LE DONNE EVVIVA IL BUON VINO...
Originariamente Scritto da Uzz Se vi riesce anche aggirare Shark Aprilia prima che vi dia uno schiaffo lui e uno il muro, potete prendervelo pure il micio.... Fate voi belle cose miskini
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
attendiamo che sia sugli otto chili
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da sharkaprilia belle cose miskini
Originariamente Scritto da speedfighter anch'io voglio giocare... ti posso cedere il suo topolino finto per un po'
Originariamente Scritto da giorgiorox attendiamo che sia sugli otto chili vado a preparare il trito di odori per il ripieno.....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Regole del Forum