che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

L'utopia sta nel pensare che la propria lotta possa cambiare le sorti di un paese ...
L'utopia sta nel partecipare a questo sogno ...
Pensare che il partito di Beppe Grillo (movimento, ma fa lo stesso) risolva tutti i problemi italiani non é per niente utopico ... non é altro che una forma passiva di vayorismo ...
Vorrei ricordare che se oggi abbiamo anche solo la lampadina é grazie a gente che ha creduto di poter cambiare il proprio presente ... degli utopici ... suvvia!!!![]()
Le verre est un liquide lent

Grillo prova almeno a svegliare le nostre coscienze, intorpidite dal vivere in una società politicamente preconfezionata e caratterizzata da un finto benessere, una finta democrazia, una finta libertà, una finta potenza economica, ecc. ecc.

A mio modesto avviso non c'è nulla di esagerato, ma rispecchia fedelmente la catastrofica situazione politico sociale Italiana; detto questo spesso e volentieri mi trovo in dissenso con quanto dice Grillo o per meglio dire nel come lo dice.
Cambiare in meglio si può e si deve, non possiamo accettare tutto ciò inermi....ma come?
Se Grillo ha i mezzi finanziari, di comunicazione e di organizzazione si esponga di prima persona.....in molti lo voteranno e vedremo, altrimenti lamentarsi (giustamente) dal salotto della sua villa o da qualche palco (spesso a pagamento) servirà a poco o nulla, anzi aumenterà lo stato di smarrimento da parte di chi lo segue.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!