Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox io sto partendo (non con la testa... quella è andata da un pezzo) dove ?
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da giulianaspeed che bravo che sei guarda che intendeva teneri sotto i denti....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giulianaspeed che bravo che sei ma grazie
Originariamente Scritto da giorgiorox guarda che intendeva teneri sotto i denti.... non è vero? p.s. dove vai Giorgio?
Originariamente Scritto da bastamoto dove ? qui... Maldives Resort: Rihiveli Beach Resort Maldives Luxurious Bungalow Accommodation In Maldives - Official Site
Originariamente Scritto da giulianaspeed che bravo che sei Buongioooooornoooo!!!! Originariamente Scritto da giulianaspeed non è vero? Credo proprio di si... Originariamente Scritto da giorgiorox qui... Maldives Resort: Rihiveli Beach Resort Maldives Luxurious Bungalow Accommodation In Maldives - Official Site
Ultima modifica di Uzz; 30/01/2010 alle 09:09 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz Buongioooooornoooo!!!! Credo proprio di si... Manu...che hai mangiato ieri sera???
penso abbia mangiato un felino
Originariamente Scritto da giulianaspeed Manu...che hai mangiato ieri sera??? Originariamente Scritto da giorgiorox penso abbia mangiato un felino Cazzo Giuliana... servigliele pure così... e siamo a posto...
Originariamente Scritto da giorgiorox qui... Maldives Resort: Rihiveli Beach Resort Maldives Luxurious Bungalow Accommodation In Maldives - Official Site va a remengo dc
Regole del Forum