Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 95

Discussione: Forse un po' esagerato?

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    nessuno può contestarlo perchè dice il vero....

perchè quando qualcuno si rende conto che il proprio paese e con esso le speranze per il proprio futuro e per quello dei prpri figli e nipoti etc etc se le stanno f@@@endo dei farabutti i,mmondi e si rende conto chje la gente non vede....cerca di ridestare le persone allora è per forza uno che ci marcia?? perchè??

se ascoltassimo di più le notizie che arrivano dall'estero,.....anzi se le andassimo a reperire.....ci renderemmo conto che ci stanno blindando nella nostra NON conoscenza dei giri e ragggiri schifosi che stanno dietro ogni cosa.....

quello che si cerca di fare è tenere il "popolo" cieco per poter spadroneggiare a piacere.....cavoli!!!

siamo un paese del 3 mondo......l'ho già scritto anche inun altro thread....il sud Italia è un paese in via di sviluppo!!! la libertà di informazione non esiste......l'Italia produce rifiuti ma non lo smaltisce......i paesi del nord riscaldano gli ambienti durante l'inverno con la combustione dei rifiuti ...noi ci stiamo sommergendo di m... gli introiti che riceviamo dall'estero per il 90% vanno nelle mani della mafia....perchè NOI siamo la mafia....il nostro governo è la mafia......cavolo come si può essere ciechi???

cavolo Grillo non dice seguite il mio movimento io cambierò le sorti di sto cavol di paese...

Grillo dice....cavolo uniamoci......cavolo iniziamo a cambiare tutti insieme e poniamo le basi affinchè si possa invertire rotta......
    madonna come mi piaci quando ti infervori
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    madonna come mi piaci quando ti infervori
    adulatore.....la temperatura mi è scesa di 2 decimi di grado...se continui così sino a stasera sono sfebbrata!!!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

Thumbs up

evvia grillo, i girotondini e di pietro.. avanti così e l' italia cambierà!!!!!!!!!!!!!!!!

Moto
    adulatore.....la temperatura mi è scesa di 2 decimi di grado...se continui così sino a stasera sono sfebbrata!!!
    io invece speravo ti salisse la temperatura

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    io invece speravo ti salisse la temperatura
    te lo spiego.....??
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Lo so, difatti spero che alle prossime elezioni per il Governo voterete tutti me.
    se fai fare giornate in pista a costi davvero bassi.

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    evvia grillo, i girotondini e di pietro.. avanti così e l' italia cambierà!!!!!!!!!!!!!!!!
    beh con Silvio il salvatore (di se stesso) non è che cambi in meglio.....
    Ultima modifica di D74; 30/01/2010 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    te lo spiego.....??
    se proprio vuoi.....................................

no cambiera' continuando con i vari berlusconi,bossi,casini.................con i milioni di nuovi posti di lavoro e le meno tasse per tutti.........
    Ultima modifica di massimio; 30/01/2010 alle 10:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ma se anche fosse ... se ampliasse i lati negativi per mettere in cattiva luce questo governo .... sarebbero pur sempre delle basi preoccupanti dal quale Grillo é partito ...

Riassunto della situazione italiana. I partiti non rappresentano più i cittadini. I deputati non rappresentano più il popolo italiano, ma sono al servizio di chi li ha nominati. Le risorse pubbliche sono diventate private attraverso cessioni o con la concessione dello sfruttamento delle autostrade, dell'acqua, dello smaltimento rifiuti. La produzione è in caduta libera insieme all'occupazione. La Fiat chiude le fabbriche. La multinazionale Alcoa lascia l'Italia. Un numero sterminato di aziende è fallita come Phonemedia, 7.000 dipendenti, o sta licenziando come Italtel. Il debito pubblico è fuori controllo, non è un modo di dire, nel 2009 ci siamo indebitati di 140 miliardi di euro in più. Siamo arrivati a 1.800 miliardi di debito, nel 2010 raggiungeremo i 2.000 e pagheremo circa 80 miliardi di interessi. Non esportiamo più, ma le importazioni sono stabili. In un anno il saldo verso l'estero è peggiorato di circa un miliardo e mezzo di euro. Non esiste un piano industriale per il futuro, per recuperare competitività. Progettiamo grandi opere per trasportare merci che non produciamo. La Tav, il Ponte di Messina, l'Alta Velocità sono business per chi li realizza, ma all'Italia non servono, drenano decine di miliardi di euro dal bilancio dello Stato che potrebbero essere investiti nell'innovazione. Gli italiani hanno le tasse più alte d'Europa, ma stipendi inferiori del 32% alla media di quelli europei. Tremorti ha applicato l'aliquota del 5% ai capitali occultati al Fisco, di origine mafiosa, derivanti da traffici illegali o di evasori totali. I contribuenti onesti che lavorano per il fisco almeno sei mesi all'anno non hanno gradito, dopo questo esempio se possono diventeranno evasori. Il Governo non pensa al Paese, è impegnato a varare leggi su leggi per la riforma della giustizia per evitare la galera a Berlusconi. La nostra immagine internazionale è distrutta, dopo lo psiconano è l'ora dei replicanti, da Bertolaso ad Haiti a Frattini ad Hammamet. La moralità pubblica è ai livelli di Bokassa e di Idi Amin, con il ladro Bottino Craxi portato a modello di uomo di Stato. L'informazione è scomparsa, una volta era semilibera, oggi si è dissolta. Per informarsi è rimasta la Rete, contro cui ogni mese c'è una nuova legge, e la televisione svizzera nel Nord Italia. Il territorio è cementificato anno dopo anno e le splendide 100 città d'Italia trasformate in camere a gas. parcheggi e centri commerciali. Le Università italiane, che hanno primeggiato per secoli, sono scomparse dalle classifiche internazionali. Il notro futuro sono centrali nucleari, inceneritori, bretelle, autostrade, rigassificatori e parcheggi. Non dobbiamo dare la colpa a nessuno se non a noi stessi. Ora possiamo cambiare. Una nuova società in cui ognuno conta uno e i nostri figli contano più di ogni altra cosa è possibile. Basta una tua firma questi sabato e domenica per la lista regionale del MoVimento Cinque Stelle. Non sprecare questa occasione e spargi la voce. Loro non si arrenderanno mai (ma si stanno decomponendo sotto i nostri occhi). Noi neppure.

Blog di Beppe Grillo - Comunicato politico numero trentuno - Commenti più votati

sottoscrivo col mio stesso sangue tutteequaranta le righe
    annesse copule sostantivi aggettivi
    riguardo a surrogati di umana specie elevati a rango di ministri
    della repubblica

sorrido sornione ai laconici commenti di utenti
    ai quali affiderei ben piu' volentieri
    le sorti del migliore amico
    o della donna della mia vita

giammai
    la loro mente alla loro merce'
    laddove una infida tastiera improvvida
    come nunzio o araldo ubriaco
    riveli la pochezza della loro concernenza
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

no cambiera' continuando con i vari berlusconi,bossi,casini.................con i milioni di nuovi posti di lavoro e le meno tasse per tutti.........
    a proposito di lavoro, come mai.. non ho letto alcun 3d a commentare i dati ISTAT sulla disoccupazione? pare che il tasso di disoccupazione in italia sia inferiore a quello della media europea?

Moto
    a proposito di lavoro, come mai.. non ho letto alcun 3d a commentare i dati ISTAT sulla disoccupazione? pare che il tasso di disoccupazione in italia sia inferiore a quello della media europea?
    cavolo,nella media europea c'e' anche il dato di paesi come la spagna e la grecia che sono a livelli di terzo mondo

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima