l'unico problema potrebbe essere l'altezza della sella che cmq si può sistemare con qualche piccola modifica....
una moto che posso consigliare anche per una ragazza(esperienza personale) é il nuovo ducati monster696, moto ben fatta, e soprattutto molto facile da guidare...se ne trovano usate con pochi km e di vari colori!!!!!!
Grazie per i consigli.
La verita che da ex motociclista (10 anni fa avevo un bandit ) se dovessi scegliere io non ci penserei un secondo, traparentesi qualcuno in buona fede mi ha suggerito un monster.... che roba è?
a parte gli scherzi.....in realta vorrei aprofittare anche io come mia moglie per riprendere in mano una moto vera e vendere lo scooter, pero siccome tempo fa ho rotto un tendine d'achille non posso più guidare moto troppo pesanti perche se mi cade a destra non so se riesco a tenerla... ma questa pare un giocattolino....quindi ci sto pensando seriamente....
ribadisco...provala!...
anzi provatela!...
magari è tua moglie che convince te a comprarla!!
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!

dipende anche dall'uso e da quanto vuoi spendere (e non guardare il listino, le jap costano sempre meno) anche considerando i tagliandi![]()
Se la mia donna dovesse imparare a guidare non le prenderei certo una moto che al primo volo mi si spezza il cuore!!
Poi fucsia e bianca la gladius è molto molto femminile... quasi la moto della Barbie![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato