fabry, a verità ca chell sta sempr 'ncazzata, specialmente con me.....eppure io nun a penz proprio....dic ca io c'ellaggio che e femmen....per dire poi delle verità....
fabry, a verità ca chell sta sempr 'ncazzata, specialmente con me.....eppure io nun a penz proprio....dic ca io c'ellaggio che e femmen....per dire poi delle verità....
tutto questo accanimento è tropp strano...dici la verità che cumbinat?
ahahahah
addirittura dici che odi le donne...invece nuie simm chill che escene a mpazzì pè ciaccarelle...
Visto che potrebbe essere anche una cosa che mi riguarda .....
Direi che si potrebbe definire una colpa a mezzo ....
Ovvero Mr. gold ha sparato spesso a Zero sulle donne in genere e Nail forse ha letto quasi tutti i messaggi ed è arrivata al limite della sopportazione, visto che è di parte, in quanto Donna !!
Cmq, mi pare che la cosa si stata chiarita al momento o mi sbaglio ??
Direi un capitolo chiuso, giusto ?
hai ragione fabry, nun hann capit una cosa.....ca c'ellanna dà...e stanna stà zitt....
VI DO' UN RIPASSINO DI STORIA....
TITOLO: IL RATTO DELLE SABINE.....
STANNO TUTTE DA NOIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
ghino, guarda che nail ha troppo spesso esagerato...è andata troppo giù...e visto che non mi conosce non può giudicarmi....mi dispiace ma non lo permetto a nessuno.....
aaaah quindi c'è stato un accumulo...
credo di si mi spiace di non aver partecipao di + a sto post le liti fann parià...
ma poverino gold nail gli ha dato proprio addosso diretta..lo sta giudicando troppo presto credo, poi senza nemmeno conoscerlo o no magico rettore?