Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
belle cose
WE ARE GENOA!
In questo momento quà c'è una bufera di neve esagerata
Originariamente Scritto da winter1969 In questo momento quà c'è una bufera di neve esagerata anche qua'......speriamo finisca presto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
qua invece sole e cielo terso!
LadyB
Originariamente Scritto da fearless anche qua'......speriamo finisca presto Io spero che continui
Originariamente Scritto da winter1969 Io spero che continui poi domattina vieni a darmi una mano in off già prevedo il telefono........... in compenso pero'.....
Originariamente Scritto da fearless poi domattina vieni a darmi una mano in off già prevedo il telefono........... in compenso pero'..... E di cosa ti lamenti ???
Originariamente Scritto da winter1969 E di cosa ti lamenti ??? che sara' un freddo cane mica lavoro in ufficio come te......io...
Originariamente Scritto da fearless che sara' un freddo cane mica lavoro in ufficio come te......io... Tu non lavori proprio
Originariamente Scritto da winter1969 Tu non lavori proprio quoto!
Regole del Forum