Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba si potrà anche ammirare L'Intriplato...... eh si.. anche mamba... come l'anno scorso
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T eh si.. anche mamba... come l'anno scorso appunto.....
Originariamente Scritto da Mamba appunto.....
Originariamente Scritto da J@n LadyB, ... sei di MI, vero? Allora potresti unirti al ns gruppetto! MI > BG > BS ... e vai! da qui a luglio chissà quante cose cambiano! e poi non credo che da mi e bs si faccia la stessa strada....
LadyB
Originariamente Scritto da MR-T non è colpa mia se voi 2 ....ve ne andate come le galline....... Originariamente Scritto da LadyB da qui a luglio chissà quante cose cambiano! e poi non credo che da mi e bs si faccia la stessa strada.... Quoto.....passa per Venezia.....
Ultima modifica di Mamba; 31/01/2010 alle 18:39 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba Quoto.....passa per Venezia..... se io passo per venezia mi fermo lì...
Originariamente Scritto da Mamba non è colpa mia se voi 2 ....ve ne andate come le galline....... Quoto.....passa per Venezia..... te e intrip avete aspettato fuori che noi ce ne andassimo cmq l'asociale l'ho poi conosciuto....manchi solo tu
Originariamente Scritto da LadyB da qui a luglio chissà quante cose cambiano! e poi non credo che da mi e bs si faccia la stessa strada.... Ciao a tutti a te conviene fare Milano Piacenza direzione parma e via fino a Fornovo
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da LadyB se io passo per venezia mi fermo lì... perchè ????.....cadi in acqua ?????
Originariamente Scritto da gnolo Ciao a tutti a te conviene fare Milano Piacenza direzione parma e via fino a Fornovo lo so grazie! conosco abbastanza la zona.... Originariamente Scritto da Mamba perchè ????.....cadi in acqua ????? mi hai scoperto....
Ultima modifica di LadyB; 31/01/2010 alle 18:45 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum