Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma il T day è la festa di Mr-T ?
Originariamente Scritto da Richymbler ma il T day è la festa di Mr-T ?
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB vai a ballare???? e vai col lissssio.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da Mamba attaccato....... ti vedo in modo diverso ora....
Originariamente Scritto da Richymbler ma il T day è la festa di Mr-T ? certo ... come le T-Shirt sono le mie magliette
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da LadyB io non vengo, non mi ha invitato
Originariamente Scritto da Richymbler io non vengo, non mi ha invitato come no.... tu devi venire facciamo così.... alla zeneixe .... offro io ... paghi tu
Originariamente Scritto da Richymbler io non vengo, non mi ha invitato io sono due ore che scrivo qua, ma non mi ha ancora invitato neanche a me...
Originariamente Scritto da MR-T certo ... come le T-Shirt sono le mie magliette e le T-Bone le tue bistecche ?........
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento. (Snoopy)
Originariamente Scritto da LadyB io sono due ore che scrivo qua, ma non mi ha ancora invitato neanche a me... beh... devi meritartelo... Originariamente Scritto da IACH e le T-Bone le tue bistecche ?........ ... per non parlare del T-Rex
Regole del Forum