beh, daltronde è impossibile che una cosa che è venuta in mente a me in 10 secondi non sia venuta in mente a qualche azienda
tra l'altro se il materiale è quello dei porta cd portatili, viene a costare due lire sta cosa... aspetto in trepidante attesami viene da vomitare per l'emozione
ho visto adesso la foto... non è quello che dico io
però sulle bicilindriche sta bene
Ultima modifica di Obsolete; 01/02/2010 alle 21:26 Motivo: UnionePost automatica
ai tempi proposi pure questo:
![]()
B r i g a t a
B o r b o n e

appena presa la bonny avevo fissato una borsina militare proprio in quel punto per metterci il blocca disco e i documenti...era pratico e abbastanza estetico...
non sarebbe male manco la soluzione keir, si risolverebbero 2 problemi in uno: che fianchetti montare e che borsa montare...![]()

sì, belle tutte e due... ma qualcosa più sportivo, che può andare bene su cafe racer?
perchè mi snobbate l'idea della tabella portanumero che in realtà si apre ed è una borsa? secondo me è una grande idea

La tabella porta numero si trova comunemente in qualche negozio di ricambi? Non lo so, perchè non mi sono mai interessato.
Mettiamo che si trovi facilmente, vedi dove la devi fissare e lo spazio che rimane dietro la tabella per ricavare il portaoggetti e quindi ti fai costruire da uno che lavora il lamierino un recipiente che si incastra in questo spazio e che sia più piccolo della tabella in modo che questa lo ricopra interamente.
Quindi puoi applicare una cerniera, che può essere una semplicissima cerniera per sportelli o quelle a scatto, simili a quelle dei pensili della cucina.
Fissi il tutto nell'alloggiamento del telaio e la storia è finita.

tabelle porta numero in vendita in un sacco di posti: quelle pronte per essere montate le vende sia galli che cafetwin se invece vuoi risparmiare guarda a catalogo di motocicli veloci...ques'ultime non sono fatte per le mc ma le porti a casa con 20€ direi l'ideale per realizzare il tuo progetto...