Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Arrivati finalmente all'una e dieci di questa notte. A parte l'avvistamento di vari carri funebri strada facendo, posso finalmente dire che è tutto a posto. Non è così facile liberarsi di noi!!! Grazie a tutti per il pensiero!!! bentornato!
Originariamente Scritto da du' bentornato! Carissimo du', come và???
bene, affogo nel lavoro ma va bene! tutto ok le vacanze? (a parte le vicissitudini che ho letto)
Originariamente Scritto da du' bene, affogo nel lavoro ma va bene! tutto ok le vacanze? (a parte le vicissitudini che ho letto) Diciamo di sì, a parte l'incontro con il dott e AVP!!! Tempo splendido tutta la settimana, gatti neri a volontà, carri funebri in gran quantità.
bentornato!!
Originariamente Scritto da Saraceno Diciamo di sì, a parte l'incontro con il dott e AVP!!! Tempo splendido tutta la settimana, gatti neri a volontà, carri funebri in gran quantità. bhe'... meglio che un calcio in cu*o
Originariamente Scritto da du' bhe'... meglio che un calcio in cu*o Non direi!!!
ekkolo qua il nostro saracenoooooooooooo
Son tornato più in forma di prima, anche se mi servirebbe una vacanza!!!
Regole del Forum