bel film, visto ieri sera, la scena in cui lui va a trovare la tipa a casa è davvero strepitosa!
il finale è un pò pessimista....
un film così bello non merita la seconda pagina ...![]()
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di speeddaisy; 02/02/2010 alle 12:01 Motivo: UnionePost automatica
lei non è attrice,ma ha fatto qualche filmha fatto anche la suora per dire..è una bella ragazza.italianissima,ma noon disdegna Miami,sa perfettamente l'inglese ,tra l'altro anche se ha fatto la velina..nessuno me ne voglia perchè può essere in gamba anche una ragazza di altre privenienze..è figlia di un primario e di una professoressa..forse pochi lo sanno è graziosa educata...è abituata a uomini difficli (vedi Vialli) molto alla moda e trendy eppure fa scele alle volte discutibili?
vedo quel gorilla di calciatore che si era preso l'estate scorsa..tipico di chi non ha piani e tipico di chi è molto femmminile..perchè l'ho fatto??? non lo so...
a me da donna a donna piace!!!lui non netrova tante così..in tutto il mondo..te l'ho detto fa ancora lui un favore a lui...e loriporta sulla retta via..certo se lui è un po..che va dall'altra parte
non lo redime certo una mangia uomini..e lei non lo è ...è una bella gnocca!!!
sorry
P:S: fa ancora lei un favore a lui..lapsus ...
Ultima modifica di speeddaisy; 02/02/2010 alle 12:24 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider
IO NON PARLO CON TE!
cqm... è vero era Vialli. ma è sempre con la V...alla fine si fa un pò di confusione.....dire che è tamarra quall ragazza lì! non vorrei diventare eccessivamente sua paladina..ma è come dire che è tamarra una rosa o una gardenia..i tatuaggi li detesto..però quelli sulle braccia non li trovo....insomma per me è carina ..lui ama l'italia ed è italiana,ama l'america è sa l'inglese di certo meno tamarre delle americane che il gusto non sanno neanche che cos'è..gli americani adorano le more sofia loren penelope cruz,io sono stata in america da ragazza con mia sorella avevamo due caschetti neri..si voltavano tutti anche se lì nelle discoteche ci sono delle ragazze con delle gambe lunghe un metro..è come qui..una volta adesso no l'italiano è più scafato quando arrivavano le svedesi..l'americano è un semplice..noi non ne abbiamo neanche l'idea ..sono solo più ricchi noianche se tra un po non so
P:S:l'ho scritto di nuovo era vieri...
Ultima modifica di speeddaisy; 02/02/2010 alle 12:43 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider
e anche noi come italiani..è un buon prodotto italiano importato in america..non se ne pentiranno...cqm è una ragazza che stimo particolarmente tra le subrette,non vorrei esagerare e che tu mi scambiassi ancora per un uomose parlassimo di altre ..come tutte le donne posso essere al vetriolo
![]()
TCP Rider