Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
voi gente semplice, di sani principi, che vivete nelle risaie o si fa il culo in fabbrica, siete indubbiamente persone migliori di morgan, più genuini... ma, proprio perchè siete più posati, non siete mica in grado di fare arte.
Battiato dice (ironicamente): "deduco da una frase del vangelo che è meglio un imbianchino di Le Corbusier"
noi che siamo imbianchini non dobbiamo vergognarci di esserlo, ma denigrare Le Corbusier è sintomo di invidia e rancore, perchè lui prova a fare altro che imbiancare le pareti.
chiaro?

se leggevo sta risposta prima, evitavo di risponderti
allora a parte che io scherzo quando parlo delle risaie..penso che qui si sia capito..ho fatto sempre lavori decenti,ma per un periodo infausto mi sono trovata a fare la telefonista..ho imparato tante cose.perlomeno a sviluppare la parlantina.tu hai 26 anni ti leggo hai un bell'avatar e sei secondo me un ragazzo molto intelligente per< la tua età.stai attento perchè chi è troppo intelligente da giovane purtroppo è pari a uno che invece e' stupidottocioè un pò eccessivo...io da giovane ne ho fatte di tutti i colori ..ma con leggerezza..come è giusto che sia...non tirerei fuori le corbusier..se vuoi ne parliamo in atra sede ..ho fatto il liceo artistico
la maturità viene dagli errori purtroppo..adoro battiato e mi sei molto simpatico perchè sei un ragazzo in gambabaci