anche io mi curo con la maria sono x le cure omeopatiche![]()

anche io mi curo con la maria sono x le cure omeopatiche![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

perchè vi sta sul cazzo sgarbi? a me piace... quando andò ospite a victor victoria fu fantastico, spumeggiante direi
apparte che morgan e sgarbi si conoscono, ma l'unico punto in comune che vedo è la passione per quello che fanno
eppoi non cercano di fare i simpatici in tv, e questo a me li rende simpatici.... evidentemente a voi no
PS: daisy, non ho resistito e sono andato a sbirciare

ti ripeto che sono troppo vecchia per te..sgarbi ha me piace molto per questa sua capacità di stare non si sa da quale parte,senza essere ipocrita...perchè è intelligente e dice tutto quello che pensa..per fare un paragone morgan in questo caso è l'imbianchino rispetto a le corbusier..
![]()

Sgarbi mi sta' sul cazzo per il ruolo (SPERO)che interpreta...
Mi spiego meglio: lo vedo come un'uomo di cultura che ha capito che se non alza la voce e dice 4 parolacce in tv non lo chiama piu' nessuno perche' la Cultura oggigiorno e' un OPTIONAL e in tv un critico d'arte palloso non lo vuole nessuno.......
Se non interpreta un ruolo poi.....mi spiace ma il mio parere e' che se la cultura che hai acquisito in vita non ti e' sufficente per avere un po' di umilta' ed EDUCAZIONE verso il prossimo SEI SOLO UN PERFETTO IGNORANTE....
******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******
______________TRIPLE/2*_____________