Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB il tempo passava e ... Originariamente Scritto da Intriplato il messaggio del film non è tutto in quel che credi tu i film vanno visti prima di giudicarli a Cannes fanno così perlomeno non era un giudizio il mio ... solo un umile pensiero ...
Ultima modifica di natan; 02/02/2010 alle 22:07 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da LadyB le cose alte le lascio a voi ometti... anche la Bonnie mi piace ma la Scrambler mi ammalia d+
Originariamente Scritto da Intriplato anche la Bonnie mi piace ma la Scrambler mi ammalia d+ meglio! così non mi chiederai mai di provare la mia moto!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB meglio! così non mi chiederai mai di provare la mia moto! però una Bonnie non l'ho mai provata........
Originariamente Scritto da Intriplato però una Bonnie non l'ho mai provata........ che è sta emoticon??? vedremo come ti comporterai...
Originariamente Scritto da LadyB che è sta emoticon??? vedremo come ti comporterai...
Originariamente Scritto da Intriplato ora smetti di giocare e vai a dormire...e non voglio ripeterlo due volte!
Originariamente Scritto da Intriplato
Juno è molto bello ma questo è strepitoso detto da un amante dei triller non è mal e come complimento
Originariamente Scritto da LadyB ora smetti di giocare e vai a dormire...e non voglio ripeterlo due volte! che p@lle
Regole del Forum