Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
la strafiga, ma un legno a letto
la cozza, ma laureata in kamasutra
Originariamente Scritto da Lucav chiedo al moderatore Crisgas il permesso di postare il pralinato sucav il pralinato no dai.....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ciao SIC #58#
Originariamente Scritto da crisgas sucav il pralinato no dai.....
Originariamente Scritto da Acme votato la cozza che fa la ruota a letto. se è bella ma non balla... tsk tsk si,ma se è un cesso e non ti si rizza!?!
Originariamente Scritto da s-one675 si,ma se è un cesso e non ti si rizza!?! se sono nudo nel letto con lei almeno una remota possibilità che mi si rizzi c'è... e cmq se una è un fenomeno il modo lo trova
Originariamente Scritto da s-one675 si,ma se è un cesso e non ti si rizza!?! io concordo, se una nn si guarda nn si guarda e se la porta a letto qlcun altro...oltre che nn rizzarmisi veramente, nn farei nemmeno beneficenza!!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Uzz se sono nudo nel letto con lei almeno una remota possibilità che mi si rizzi c'è... e cmq se una è un fenomeno il modo lo trova c'è sempre l'opzione del dito in c.....a volte aiuta
Originariamente Scritto da Uzz se sono nudo nel letto con lei almeno una remota possibilità che mi si rizzi c'è... e cmq se una è un fenomeno il modo lo trova porco schifoso !!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Python c'è sempre l'opzione del dito in c.....a volte aiuta a chi ????
Originariamente Scritto da Mamba a chi ???? a chi piace ......
Originariamente Scritto da Python a chi piace ...... non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
Regole del Forum