GUIDO NON SI SMENTISCE MAI!!!
HA FATTO ANCHE UN GRUPPO DI ACQUISTO PER
UN OTTIMO CASCO SCONTATISSIMO!!![]()
GUIDO NON SI SMENTISCE MAI!!!
HA FATTO ANCHE UN GRUPPO DI ACQUISTO PER
UN OTTIMO CASCO SCONTATISSIMO!!![]()
εὐδαιμονία
e non dico altro!!!
Personalissima opinione sul sito e sulla persona, Guido, più che positiva.
Come già detto a lui varie volte, penso di aver trovato un amico più che un rivenditore!
Fin dal mio primo contatto si è fatto in 5 per aiutarmi e per trovarmi tutti i pezzi che mi servivano, proponendomi varie soluzioni e alternative, consigliandomi sempre in modo cortese e chiaro, senza troppi discorsi.
Ciò che soprattutto ho avvertito nel parlare con Guido è la sua massima sincerità e serietà, soprattutto in merito a tempistiche di consegna e disponiblità, oltre alla grande competenza!
Insomma, un ottima persona anche (e forse soprattutto) per fare due chiacchiere e scambiare due opinioni, o per sfogarsi su qualcosa che non va... (vero guidone???)
Fidatevi, fidatevi, fidatevi...
Ciao belli, a presto, e +1 per HOLESHOTMOTO!
lo sai chi e'....lo sai....
sono omologati, in alluminio e ci si vede bene![]()
altro dettaglio? costano 4 volte meno dei rizoma
adesso vedo cosa posso fare...
oddio...ragazzi....mi fate commuovere...davvero.....
sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Verissimo! ho pagato in anticipo una giacca e a causa di un disguido i tempi di consegna si stanno protraendo per un paio di settimane, Everts era stato disposto sin da subito (di sua spontanea volontà) a restituirmi i soldi. Non ho voluto il cash indietro perchè cmq la giacca non mi serve in modo urgente, però mi è piaciuto molto in modo in cui si è posto. Dovrebbero prendere tutti esempio da lui!![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.