dispiace soprattutto perchè sei il primo a dispiacertene...scusa la ripetizione...
dai che passa
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Io ne ho avute 5 di triumph in 10 anni e questa e' la mia esperienza:
2000, Sprint RS nuova, tenuta 1 anno e fatti 14000km, rottura cavo frizione (era una partita nuova, avevano cambiato fornitore e quell'anno molti rimasero per strada), perdite liquido di raffreddamento dal vaso di espansione sotto la sella (risolto tnendo il livello liquido al minimo)
- 2001 Sprint St usata del 99' con 6000km , percorsi 18000 km , fissurazione tubo in gomma della benzina e perdita conseguente
- 2002 Thunderbird nuovo, 15000 km in 18 mesi, sostituzione alternatore in garanzia, perdita liquido di raffreddamento dal vaso di espansione (sostituito in garanzia), trafilaggio olio guarnizione della testata(giramento di balle e moto data in permuta)
- 2004 Sprint ST nuova, 27000 km in 2 anni e mezzo , odissea con l'officina alla quale si appoggiava la concessionaria per sostituire un relais e consentire l'accensione contemporanea dei fari anabbaglianti, nel 2006 bruciatura dell'alternatore (750 euri).
- 2006 Bonnevillle usata del 2005, 24000 km ad oggi, rottura cavi elettrici nel passaggio attorno al canotto di sterzo con conseguente mancata ricarica della batteria (rimasto a piedi a 4 km da casa).
MORALE : per me tutte le moto hanno le loro rogne , ma se uno non e' disposto ad accettarle piu' di tanto e' meglio comperare Jap, la loro affidabilita', per la MIA esperienza e ' certamente superiore (suzuki gsx 750 , 1 anno e 1/2 e 24000km , rottura getto carburatore , Honda VFR 800, 1 anno e 15000km , nessun problema).
Saluti
Supersprint
la mia esperienza si limita a due moto:
ducati monster 620, preso usato con 5 mila km e dato in permuta per la speed a 25 mila km: mai un problema, mai rimasto a piedi, giravo la chiave e andavo, nonostante fosse una ducati;
triumph speed triple 1050 del 2006: comprata nel 2007 con 4 mila km, ad oggi sono arrivato a 14 mila km, mi ha lasciato a piedi due volte per colpa della batteria andata, la prima volta a 20 km da casa, la seconda a un kilometro da casa (fermo al benzinaio non è ripartita), per il resto nessun problema, nonostante tutto la ricomprerei sempre....anche se ogni volta che esco la paura che non riparta dopo una sosta c'è sempre!!!!!!!1![]()
che ti è successo?????
io x ora non posso lamentarmi anche se non è sempre andato tutto liscio cambiato un bulbo dell'olio e rotta la strumentazione sulla speed 1500€ che però mi hanno fatto passare in garanzia e questo rumore di ferraglia dal motore che x me non è normale,ma loro dicono che è tutto ok,solo che se succede qualcosa la moto adesso non è più in garanzia,poi adesso la moto ha dei segnetti sulle pedane e in altre parti metalliche come se ci fossero dei vermi all'interno che rigonfiano il metallo,solo che passando la mano o una pasta abrasiva non sono rigonfi e non vanno via,il prob e che si sta riempendo e non mi hanno saputo dire cosa siano questi segni
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO